Eccomi arrivato ai 100.000 km sulla instancabile Panda 100HP.
vediamo un po' di fare ordine nella storia della Panda...
comprata ad ottobre del 2006, si è fermata solo per :
- tagliandi 4 fin ora (ogni 20.000)
- rabbocchi d'olio ogni 3.000 km
- tre treni di gomme
- due kit pastiglie (ant + post)
- richiamo molle posteriori
per il resto l'auto non è mai stata ferma.. che dire "un mulo", ha sempre camminato sotto qualsiasi situazione climatica, guadato qualche tunnel allagato, sulla neve, sotto la grandine e la pioggia.
Alla faccia di chi diceva che era troppo rigida, a chi la snobba per la sua aria da "city car". Si è sempre comportata "bene", ha fatto anche il suo giretto in pista..
L'unica cosa che non ho mai usato.. il tasto "sport".. .per il resto...
"GRAZIE PANDA!!!"
vediamo un po' di fare ordine nella storia della Panda...
comprata ad ottobre del 2006, si è fermata solo per :
- tagliandi 4 fin ora (ogni 20.000)
- rabbocchi d'olio ogni 3.000 km
- tre treni di gomme
- due kit pastiglie (ant + post)
- richiamo molle posteriori
per il resto l'auto non è mai stata ferma.. che dire "un mulo", ha sempre camminato sotto qualsiasi situazione climatica, guadato qualche tunnel allagato, sulla neve, sotto la grandine e la pioggia.
Alla faccia di chi diceva che era troppo rigida, a chi la snobba per la sua aria da "city car". Si è sempre comportata "bene", ha fatto anche il suo giretto in pista..
L'unica cosa che non ho mai usato.. il tasto "sport".. .per il resto...
"GRAZIE PANDA!!!"