grazie InterNik, grazie Xanto e grazie Marco86!!!

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
So che potevo scrivervelo anche in privato ma ci tenevo veramente a ringraziarvi per la disponibilità e il tempo che avete dedicato ad aiutarmi, senza di voi sarei ancora sommerso nei casini senza sapere come uscirne, sono in debito.

:grazie) :grazie) :grazie)

P.S. Ora che ho il telefono dell'ufficio di InterNik i problemi col pc non sono più un problema... una telefonata e passa la paura! :asd)

:A) :A) :OK) :OK) be sono contento di esserti stato utile, nel mio piccolo cerco sempre di aiutare chi posso anche xk c'è sempre da imparare...

cmq se hai bisogno di qualsiasi cosa mi trovi sempre su msn!!!

//edit: e io ringrazio tutto il forum xk mi trovo bene e oltre ad avere imparato moltissime cose di macchine e della 147 ho anche risolto i miei problemini con i pc, molto spesso quando chiedo in altri forum informatici,a parte quello di Gentoo, negli altri trovi sempre i solito quaquaraqua....

Grazie forum...grazie staff.... (grazie secci :asd) )

Ah già, grazie Secci!!!

Ma Secci l'ho già ringraziato in privato, visto il contenuto hard dei messaggi che non autorizzo a non riportare in pubblico!!! :asd)

realboy":3l8cbs9a ha detto:
P.S. Ora che ho il telefono dell'ufficio di InterNik i problemi col pc non sono più un problema... una telefonata e passa la paura! :asd)
Tengo a precisare che ho fatto un accordo coll' 892-892 e quindi la tariffa da pagare è quella :culo)