grazie Alfa..

devil

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
3,529
0
36
Saviano (NA)
salve ragazzi.. sara' e' da 3/4gg che non visito il forum..

bhe domenca sera, verso la mezza un mio amico, ha fatto un incidente..
tornava a casa, su una strada praticamente che tagliava il paese, un bastardo, dato che evidentemente aveva fretta, ha pensato bene di sorpassare in curva...
bhe sel'è trovato di faccia e per scanzarlo, ha fatto una sterzata a 90° frenando.. la makkina sen'e' andata per i cavoli suoi finendo dentro a un cancello prima e muretto dopo..
qst sono le foto dela macchina..

http://img35.imageshack.us/img35/291/alfa1wb.jpg
http://img35.imageshack.us/img35/3879/unknown8182ft.jpg

c'e' da dire che il bastardo se n'e' andato, senza prestare soccorso, e fatto ancora piu' grave il proprietario della casa, sentito il botto ha pensato a come stesse il cane e a controllare i danni riportati al muro... senza vedere se quello in makkina fosse vivo o morto..
che gente di merda! il mio amico e' stato quasi 10 min in macchina senza che nessuno si fermasse...

bhe alle 4 di notte, qnd il carrattrezzi e' andato a toglier ela macchina, il porprietario, rivolgendosi al padre, gli ha detto.. "noi le pratiche gia' le abbiamo date all'avvocato.. " cosa alquanto triste..

bhe qst e' siamo noi..
http://img371.imageshack.us/img371/8752 ... 8210sv.jpg
io sono quello senza cerotto..

bhe il resoconto ospedaliero e': 6punti al ginokkio, 2in fornte, labbro ipergonfio, frattura del mignolo della mano sinistra, frattura polso dx .. e una grande paura.. c'e' da dire che non aveva la cintura..
la sua Alfa in un modo o nell'altro gli ha salvato la vita!

ragazzi mettiamole queste cinture, anche se rompono a volte, ma ti salvano la vita.. e cosa ancora piu' importante andiamo piano, e occhio ai coglioni in mezzo alla strada!

un saluto a tutti!

mi vengono i brividi a guardare quelle foto...

massima solidarietà :fluffle) ...e davvero felice ke nn sia successo nulla di grave.

sagge le tue parole :OK)

..nn ci sono parole per quello che ha fatto il sorpasso in curva e poi se n'e' andato.....non ci sono parole........ :KO)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ragazzi... :?:

Spero voi stiate meglio a parte la rabbia e qualche acciacco qui e là

Un gran vaff...... a quello stronzo che ha pensato bene di sorpassare in curva ed un vaff...... all'altro stronzo che prima di vedere se qualcuno si è fatto male, si preoccupa del suo muro di m.... :nono02)

No raga ... non ci siamo proprio :shrug03)

Massima solidarietà :fluffle)

Di al tuo amico che gli è andata parecchio bene, come si dice qui da me: "U Signuri u pigghiau di capiddi" Cmq solidarietà e che i bastardi che non prestano soccorso soccombano tutti... :fluffle)

innanzi tutto avete tutta la mia solidarietà....il mondo è pieno di gente imbecille!
Comunque METTETELE le cinture...pensavo che ormai non ci fosse più bisogno di dirlo....qui d anoi è difficilissimo trovare qualcuno senza cintura

mala":2ulzxw1d ha detto:
Comunque METTETELE le cinture...pensavo che ormai non ci fosse più bisogno di dirlo....qui d anoi è difficilissimo trovare qualcuno senza cintura

Quoto in pieno.....
Come in questo caso possono davvero salvare la pellaccia...

Mi dispiace tanto....ci sono sempre più imbecilli che si credono piloti sulla vita altrui... :evil:

:fluffle)

poteva finire davvero molto male!!!
un po' di punti e di gesso sono una bella fortuna, perchè tra un po' se ne vanno e l'auto si può cambiare :OK)

ma quello che ancora non capisco alle soglie del 2006, è perchè non mettere la cintura
si vede sul vetro il segno della testata, se picchiava più forte o si rompeva la testa o usciva davanti contro il cancello... mettete la cintura non sfidiamo troppo la fortuna!

max solidarietà :fluffle)
che gente di merda spero che il bastardo che non si è fermato gli capiti la stessa cosa :KO)