GRAZIE ALFA: Ho fatto un incidente...... :'(

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
Salve ragazzi

Sono appena tornato dal pronto soccorso che m ha appena comunicato che ho da tenere il collare per sette giorni, di riposo :cry:
Ieri sera, notte intorno alle 2.05, stavo tornando a casa dopo 1 appuntamento con 1 ragazza, imbocco 1 ponte sopraelevato tutto curve.

dopo una serie di giornatacce ero 1 pò pensieroso e stanco(perchè sinceramente avevo combinato poco o niente e m stava sulle 00), e ho affrontato a velocità sostenuta (non codice di decine di km/h) un tratto dove ci sono i 70 (lo so fuorilegge, da biasimare e non da persona matura :mecry) )

una serie d s bastarde che però credevo NELLE MIE POSSIBILITà.
La prima la affronto, ma incredibilmente :?: la nasona parte d traverso, io controsterzo la rimetto in riga ma ancora + incredibilmente :?: :?: riparte dietro

(MALEDETTISSIME MOLLE SPORTIVE SENZA AMMO ADEGUATI... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) )


MI RITROVO A 360 E VADO A SBATTERE DALL'ALTRA PARTE COL POSTERIORE... :?: :?: :?:

Appena la macchina è partita a 360 ho provato a controsterzare ma ormai era partita e ho seguito il posteriore per vedere dove andava, ho solo potuto "ammirare" la botta, sul guardarail opposto..appena arrivata,sono stato strappato a dx ma x fortuna nn solo la cintura m ha trattenuto, ma sono anche scoppiati gli airbag laterali e windowbag della parte passeggero a proteggermi...una bella botta insomma :mecry2)
appena sentito l'urto, rimango immobile qualche secondo x capacitarmi...

guardo il cruscotto che dice RICHIESTA INTERVENTO SERVIZI col simbolo
della pompa di benzina con un fulmine...alè penso, anche il fps è partito (la botta è proprio dalla parte della bocchetta di rifornimento, ma nn è uscito benza)
sceso, shokkato, nn sapevo che fare era la prima volta :mecry)

vedo il punto in cui sono scivolato via, brina allo stato puro!!!

dopo giorni d sole senza alcuna neve...

chiamato polizia e carro attrezzi, con i miei preoccupati e svegliati nel sonno.... :shrug03)
un :grazie) alle forze dell'ordine, davvero gentili e cortesi


che dire:

1)velocità...correre ha senso??? :sgrat)

2)maledizione, ammo normali + molle sportive (e gomme estive :bhua), nn messe xche la macchina la uso strapoco )

3)stanchezza e ansia, brutte compagnie....


danni rilevati:

portellone nn s chiude
freccia post dx andata

paraurti posteriore bottato nella parte dx visto dal culo della nasona, segnato e sbeccato

fiancata dx segnata e scavata di un buon 20 cm, nella parte del serbatoio, rotto e spinto all'interno, coperchio rotto, tutta la zona segnata e bottata, senza vernice

portiera dx rientrata in mezzo
ruota post storta, forse cerchio e gomma andati

ammo post dx andato, così come la molla credo

braccetti delle sospensioni dx storti, spero nn sia andato il semi asse

fps andato

spero nn pompa di benzina

airbag laterali e windowbag parte dx andati....



nn oso immaginare i danni....


sn distrutto :mecry2) :mecry) :mecry) e m sento 1 merda :mecry2) :mecry) :mecry)
 
Massima solidarietà...

Sono cose che purtroppo possono accadere soprattutto con questi fondi stradali..
l'importanza e che tu non ti sia fatto nulla.vista la botta decisamente forte..
ora cerca di tirarti su di morale e riprenderti..quando capita è bruttissimo soprattutto se è la prima volta :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
tsunami":29tmyu1x ha detto:
chi è causa deri suoi mal pianga se stesso

non mi sembra il caso di mettere il dito nella piaga...!! :nono)

già da solo ha detto che era stanco, correva troppo e aveva le molle solo e le gomme estive...

:shrug03)
 
ti capisco benissimo esattamente un anno fà causa asfalto viscido alta velocità ho disintegrato la mia stilo ed è stata una bruttissima esperienza
a me è andata un pò peggio ecco le foto della mia povera stiletta :mecry)
AAAA0002.jpg

AAAA0004.jpg
 
Accidenti mi spiace un sacco... :fluffle)



@tsunami: non mi sembra una cosa simpatica da dire visto che Gabry ha già ammesso le cause dell'incidente :ka)
 
Re: Massima solidarietà...

Il Padrino":1arz0bty ha detto:
l'importanza e che tu non ti sia fatto nulla.vista la botta decisamente forte..
ora cerca di tirarti su di morale e riprenderti..
quoto.
Pensavo anche peggio dalla parte iniziale del racconto :eek:o)
Magari sarà costoso, ma penso che la nasona sia riparabile dai danni che descrivi.
Non è facile, ma non sottovalutiamo mai le condizioni della strada..
 
massima solidarietà, gabry, possiamo solamente starti vicino! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Mi dispiace, per fortuna non ti sei fatto nulla di grave, rimettiti in fretta. :fluffle)

Le considerazioni che hai fatto sono tutte cose che spesso sottovalutiamo e che spesso pensiamo solo dopo una cosa del genere, quindi non mi sento assolutamente di criminalizzare quel che hai fatto.
Mi auguro che possa far riflettere un po' di più tutti noi. :OK)
 
Mi dispiace... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@tsunami: evita queste frasi poco azzeccate, il giorno che capita a te vedi che ti passa la voglia di dire sti proverbi da bisnonno. :OK)
 
si ha poco senso pensarci troppo "dopo"... ormai è fatta

per gabry l'importante è soprattutto essere sceso con le proprie gambe... così c'è un futuro davanti, l'auto si sistema e si ricomincia
insomma sono lamiere, un paio di centraline, due palloni, una gomma... tutte cose che ordini e compri di nuovo :OK)


per gli altri magari può essere un'occasione per pensare che tutto sommato i vari discorsi "ma io non vado in pista" quando scegli le gomme ecc ecc possono anche non essere molto validi... 70 kmh mi pare una normalissima velocità che tutti teniamo ogni giorno
 
tsunami":253qyuhj ha detto:
chi è causa deri suoi mal pianga se stesso
bravo sei proprio di aiuto...se ti serve l'applauso per questo gesto di amicizia non hai che da dirlo..siamo tutti pronti a fartelo xk sei davvero un grande...



@gabry: mi spiace gabry, come detto da tutti finche non ti fai male e ne esci devi già esssere contento, ci metti un secondo a farti male e mesi a guarire...max solidarietà... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Successo anche a me... stesso ghiaccio... il 24/12/2004 alle 3:05...
ho distrutto la macchina, io nn mi sono fatto niente...
ti posso capire... anche nn ero diciamo nella condizione del perfetto guidatore... poi con delle gomme magari liscie o da 165/70 r13...
vabbe... ora con la 147 sto piu attento.
 
Ho visto adesso mi dispiace tantissimo!!! :( Finchè si scherza di là ok,ma qui è 1 cosa seria.. :fluffle) intanto rimettiti presto e stai tranquillo il + possibile,la nasona si mette a posto piano piano,magari la migliori anche,x quello che è possibile.. :OK) Dai fatti forza.. :spin)
 
tsunami":1hsropri ha detto:
chi è causa deri suoi mal pianga se stesso

Questo detto potrebbe anche valere,ma cmq gabry ha ammesso l'errore e si è autocondannato.. ;) cmq vedo che sei 1 motociclista,sicuramente andrai in giro pianissimo facendoti sorpassare anche dai motorini magari.. ;) siamo 1 pò realisti quando ci si riesce eh..
 
Quello che ti è successo può capitare davvero a chiunque, massima solidarietà e vedrai che con il passare del tempo lo ricorderai come la volta in cui non ti sei fatto niente piuttosto che come la volta in cui hai sfasciato la macchina.. :fluffle) :fluffle)
 
Top