Grazie Alfa GT

albylemans

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2006
20
0
1
TORINO
Oggi ho venduto la mia Alfa Gt.
Ho aperto un topic apposito (chiedendo scusa ai moderatori) perchè mi sentivo di ringraziare pubblicamente l'Alfa Romeo e voi del forum.
Ho letto parecchio e mi avete aiutato a conoscere meglio la macchina.
Grazie ad Alfa perchè dopo 105000 km non mi ha MAI dato un problema, neanche una lampadina bruciata, ed il motore spingeva come una bestia. Una tenuta di strada senza paragoni, impressionante.
Purtroppo però per motivi fiscali-economici ho dovuto prendere questa scelta.
Sono contento che la vettura è stata acquistata da uno del forum, che saluto sperando che mi legga, e sono altresì sicuro che ne avrà cura almeno quanto me.
Grazie a Longo di Rivoli che ne ha curato egregiamente la manutenzione.

E adesso?

Cambio stile, categoria ma rimango nella grande famiglia Fiat ovviamente...

non mi linciate ma pensavo una Bravo...

Grazie e un saluto a tutti!

mi spiace x la GT...però vabbè dai se ci hai fatto 100.000km te la sei goduta no? :asd)
continua a seguirci e quando prendi la macchina nuova (a me la bravo non dispice ce l'ha un mio amico la 1.9 120cv e si trova più che bene) scrivi un bel post con le prime impressioni e paragoni con il GT...son sempre interessanti!

ciao e in bocca al lupo x il nuovo acquisto

beh, continua a seguirci no? ;)

io di lampadine ne ho fatte andare 6 o 7, e meno male che aspeto sempre ad accenderle e spegnerle dop ol'avviamento e prima di spegnere il motore.. :asd)

Re:

yugs":1ic5rrws ha detto:
beh, continua a seguirci no? ;)

io di lampadine ne ho fatte andare 6 o 7, e meno male che aspeto sempre ad accenderle e spegnerle dop ol'avviamento e prima di spegnere il motore.. :asd)

anche io ho sepre fatto coì su tutte le macchine, sulla nasona per adesso :tiè) ma sulla precedente Punto era una strage........

Ogni tanto qualche post di elogio :X) :X) Spero ti dia le stesse soddisfazioni il tuo futuro acquisto :OK)