Oggi me la sono vista brutta, stavo tornando da Verona, in tangenziale, e chi la conosce sa quante curve ci sono. Ero dietro una Focus in curva, sui 90Km/h e vedo che il tipo davanti a me molla l'acceleratore, la sua macchina parte di culo, era una lastra di ghiaccio, scivola ma il tipo controsterza e la tiene... mollo anche io l'accelleratore anche se non avrei dovuto ma non potevo fare altro altrimenti gli finivo dentro, il freno non lo tocco neppure e scivola un po' anche la mia ma fortunatamente il tipo con la Focus era sveglio e ha buttato giù per riprenderla e io ho fatto lo stesso.
Motivo del rallentamento? Si era appena girato uno con una 600 che era rimasta di traverso in mezzo alla strada con metà cofano e pezzi sparsi. Colpa del ghiaccio, del pilota che magari ha premuto il freno, delle gomme non adatte e della macchina. Io invece con la mia Alfetta e le Yokohama AVS Winter me la sono cavata alla grande!!! Ma devo ringraziare che era rimasto abbastanza spazio tra la 600 e il guard rail altrimenti ci finivamo dentro anche io e l'altro con la Focus, e chissà quanti altri.
Ocio ragazzi... 'sti giorni si scivola!!!
Motivo del rallentamento? Si era appena girato uno con una 600 che era rimasta di traverso in mezzo alla strada con metà cofano e pezzi sparsi. Colpa del ghiaccio, del pilota che magari ha premuto il freno, delle gomme non adatte e della macchina. Io invece con la mia Alfetta e le Yokohama AVS Winter me la sono cavata alla grande!!! Ma devo ringraziare che era rimasto abbastanza spazio tra la 600 e il guard rail altrimenti ci finivamo dentro anche io e l'altro con la Focus, e chissà quanti altri.
Ocio ragazzi... 'sti giorni si scivola!!!