Grazie al forum......

tus72

Nuovo Alfista
31 Agosto 2005
63
0
6
torino
...in una post in cui si parlava di vibrazioni provenienti dalla parte posteriore dell'auto, si consigliava di controllare i sedili.
E cosa scopro??? che il sedile posteriore lato guida non era agganciato e a quanto pare ce un problema alla molla perchè non scatta e non si aggancia affatto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema???
Al prossimo tagliano lo faro controllare, sarà ben in garanzia no??
Ciao

tus72":1hcuh5qq ha detto:
Ciao
sì, già letto nel forum, probabilmente va registrato l' aggancio :OK)

PS: un titolo un po' più chiaro? :p

tus72":2law48zh ha detto:
...in una post in cui si parlava di vibrazioni provenienti dalla parte posteriore dell'auto, si consigliava di controllare i sedili.
E cosa scopro??? che il sedile posteriore lato guida non era agganciato e a quanto pare ce un problema alla molla perchè non scatta e non si aggancia affatto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema???
Ciao

La mia ha avuto lo stesso identico problema! Ho dovuto portarla in conce e lasciarla lì un giorno intero. In garanzia, hanno sostituito integralmente il meccanismo di chiusura dello schienale posteriore lato passeggero (che appunto non scattava e quindi il leveraggio non restava aggrappato al perno del fissato al montante!) e da allora tutto ok!! :spin) :spin)

Anche la mia ha lo stesso problema a entrambi i sedili posteriori... uno me l'hanno sistemato, l'altro no...appena la porto x i 10 mila km faccio sistemare quello e un faro montato male...

ciao :)