Grazie A Tutti

The Stranger

Nuovo Alfista
1 Luglio 2005
456
0
16
Busto A. (VA)
Ciao. Volevo ringraziarvi tutti per i consigli che mi avete dato e per avermi chiarito vari dubbi che avevo... Volevo rendervi partecipi, oltre ad rigraziamento particolare, del fatto che grazie a voi ho acquistato una 147 distinctive JTDm da 120Cv Grigio Stromboli e interni alfatex neri... L'altro optinal sono i comandi radio sul volante. Dovrebbe arrivarmi a giorni, ma sono :X) :X) :X) :X) :X) Felicissimo.
Grazie ancora a tutti! :hail) :hail) :hail)

Complimenti!!! Anch'io ero titudante, ma poi ho scelto italiano. Forse perchè la mia prima macchina è stata una fiat una delusione su tutti i lati, poi ho preso un audi e ho odiato la fiat, poi un opel e ho odiato la fiat, poi una mercedes e ho odiato la fiat. Ora spero, visto che l'avrò venerdì, che Alfa mi dia le gioie negate dalla mia prima macchina.

Grazie per i complimenti, ma c'è poco davvero da fare quando ti trovi davanti la macchina e ci sali dopo non puoi più lasciarla... perché ti innamori... :fluffle) . E poi leggendo questo forum ogni dubbio sparisce :OK)

Gep":2yc33o1p ha detto:
Complimenti!!! Anch'io ero titudante, ma poi ho scelto italiano. Forse perchè la mia prima macchina è stata una fiat una delusione su tutti i lati, poi ho preso un audi e ho odiato la fiat, poi un opel e ho odiato la fiat, poi una mercedes e ho odiato la fiat. Ora spero, visto che l'avrò venerdì, che Alfa mi dia le gioie negate dalla mia prima macchina.

Io ho lasciato Fiat per Opel, tutto sommato senza grossi dissapori, e a parte un caso, piuttosto seccante, non ho nè odiato ne rimpianto.
Ma quando guidi un'Alfa, il mondo cambia!

Che belle parole, devo proprio proporle ad Alfa Romeo. Chissà ...

Comunque il nostro amico ha ragione! Il nostro forum appassiona, aiuta e ... incrementa le vendite di :147) !
:muaha) :muaha) :muaha) :grazie)