Grazie a Dio gli specchietti si piegano in avanti

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti, ieri un pirl.a in motorino mi è passato a 5 centimetri dalla portiera centrandomi in pieno lo specchietto (lato guidatore)
fortunatamente si possono piegare anche in avanti!!!
infatti non si è rotto niente, si è solo fatto un graffietto di 2cm (molto leggero) sullo specchio...
ho già fatto il test (su,giù,destra,sinistra e sbrinatore) funziona perfettamente!
menomale davvero, mi sa che mi sarebbe costato un bel pò (in tinta, elettrico, sbrinatore e sensore temperatura mi sa che non te li regalano)

P.s.
mi sono dimenticato di dire che il pirlone non si è neanche fermato!!!ho preso la targa del suo motorino ma non ne farò niente...
mi sono stra incaxxato però...per 20 minuti mi è rimasto addosso un nervoso infernale...

ciao a tutti

Immagino! Io ho una serie di infarti multipli quando guido in città infatti...

Cmq grazie per l'info così eviterò di compiere un centauricidio nel caso :muaha)

la targa dalla a me me ne faccio io qualcosa... :asd) :crepap)

scherzi a parte quando nemmeno si fermano mi fanno incazzare che li inseguo sempre...!!! :mad2)

talvolta però magari c'è traffico e non li becchi + e allora prendo la targa e avvocato.... :mad2)

bastardi! Cmq nn lo sapevo che si piegano in avanti; me lo fece vedere il mio amico cuoresportivo86 causandomi un infarto perchè pensavo me lo spaccasse! :D

mancio83":1c8zfnc4 ha detto:
talvolta però magari c'è traffico e non li becchi + e allora prendo la targa e avvocato.... :mad2)

infatti è stato così altrimenti l'avrei seguito fino alla morte!:splat) :boxe) :member)
peccato che ero in pieno centro... :mad2)

a me una volta era capitato con la punto,c'era un traffico della madonna e quando sto ***** col ciao ma fatto lo specchietto ed è scappato non c'ho visto +,ho tirato il freno a mano sono sceso e mi sono messo a correre....

x fortuna ke è riuscito a seminarmi xkè se no finiva male!!!!!