Graziato il bandito Mesina

il-teo-e-la-147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,121
0
36
Sesto S.G. (MI)
Qualcuno è capace di spiegarmi perchè?? :ka) :ka) :ka)

Quando il tg l'ha confermato mi è andata di traverso la pasta coi fasoi che stavo gustando. :swear)

TommyBS":2wgfjqcs ha detto:
il-teo-e-la-147":2wgfjqcs ha detto:
Qualcuno è capace di spiegarmi perchè?? :ka) :ka) :ka)

Quando il tg l'ha confermato mi è andata di traverso la pasta coi fasoi che stavo gustando. :swear)
Esiste un perché secondo te?
io smetterei di cercare invano...

Sai com'e', per quanto uno si rassegni, il bruciore allo stomaco lo senti sempre :swear) :swear) o no?

Okok sarà stato uno dei peggiori criminali del nostro paese...però ne è passato di tempo! E non vi dimenticate che anni fa aveva liberato Farouk Kassam :nod)

Per me, alla sua età non può più nuocere alla società....ho molta + paura dei pregiudicati tra i 20 e 30 anni che circolano tranquillamente: quelli sì che sono pericolosi :member)

Ste81To":1ghm2zxx ha detto:
Okok sarà stato uno dei peggiori criminali del nostro paese...però ne è passato di tempo! E non vi dimenticate che anni fa aveva liberato Farouk Kassam :nod)

Per me, alla sua età non può più nuocere alla società....ho molta + paura dei pregiudicati tra i 20 e 30 anni che circolano tranquillamente: quelli sì che sono pericolosi :member)

Non mi pare sufficiente il motivo dell'età o del tempo passato.
Non è un tossico che ha fatto una caxxata a vent'anni e l'ha pagata cara, ne ha fatte, rifatte e strafatte, e ha già approfittato in malo modo delle occasioni che gli furono concesse; per quanto riguarda la faccenda Farouk, non era sicuramente un aiuto disinteressato.
Il fatto che si muova in prima persona il Presidente della Repubblica, gli da un risalto e un'importanza che non meriterebbe affatto, se non per avvalorare la tesi che alla fine i cattivi ci guadagnano sempre e comunque qualcosa.
Non va bene :KO) :KO)

hai ragione, l'aiuto alla famiglia kassam è stato palesemente interessato..
cmq ripeto, ora come ora mesina non mi fa paura, rispetto ad altri criminali che ci sono in giro (azz a napoli c'è una vera mattanza! :?: )
Per quanto mi riguarda, sono x esempio a favore della grazia a Sofri..
Cmq dubito che ora mesina se ne torni in sardegna e fondi una nuova "associazione a delinquere"...ormai è fuori dai giochi

Sono contrarissimo alla grazia. Ciampi ha sbagliato e di brutto, questa non gliela perdono :nono)
Ora ci manca pure sofri a piede libero e vai col colpo di spugna. E le famiglie delle vittime di questi assassini? :nono02) :nono02)

Chi sbaglia paga, le regole devono valere per TUTTI. :mad2) :mad2)

Il fatto che sia fuori dai giochi non e' una scusa. :KO)

Kontorotsui":36692kex ha detto:
Sono contrarissimo alla grazia. Ciampi ha sbagliato e di brutto, questa non gliela perdono :nono)
Ora ci manca pure sofri a piede libero e vai col colpo di spugna. E le famiglie delle vittime di questi assassini? :nono02) :nono02)

Chi sbaglia paga, le regole devono valere per TUTTI. :mad2) :mad2)

Il fatto che sia fuori dai giochi non e' una scusa. :KO)

Quoto :evil:

Ma guarda adesso che al Tg gli stanno facendo il servizio come fosse un benefattore, ma che nervoso. :evil: :evil:

Kontorotsui":13f3hbbm ha detto:

straquoto: ormai la grazia sta diventando una specie di superappello, la pretendono tutti; x quelli famosi e "a la mode", di buona famiglia, c'è pure il comitato di pressione e la claque!!!
:mad2) :mad2) :mad2)