Gratta e vinci...la vostra vincita...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
Ragazzi qual'è stata la vincita massima che avete fatto ai gratta e perdi ehm.... gratta e vinci...

Io quando ero piccolo e ci stavano quelli da 2000 lire che riguardavano il poker vinsi 100 mila lire.

poi un'altra volta 50 euro col miliardario e per il resto sempre i soliti 5 euro e talvolta 10 e 25...
 
non ho mai giocato con questi affaretti e mai lo farò...

Li vedo solo un inutile spreco di tempo e soldi! IMHO, ovviamente! :OK)
 
La quantità di soldi che ho risparmiato (= vinto a tutti gli effetti) negli anni non giocando a questa truffa legalizzata è, diciamo, consistente :asd)
 
oh nn vi pensate che ci gioco ogni secondo eh :p

quando capita occasione ogni tanto ne prendo uno....anche se vedo gente (ansiana) che si è venduta case e tutto per il lotto e gratta e perdi...
 
e na truffa!!!

ragazzi e una truffa organizzata per bene dallo stato...!!!
il rispetto per i risparmiatori qst e!!!
mah ke skifo, ho sentito di persone ke si sn vendute anke oggetti materiali per coprire debiti di quel milionario!!!
io qualke volta l'ho comprato ma al solito niente un caxxo..
ricordatevi ke i soldi sicuri sn solo QUANDO LAVORI..
poi se la fortuna magari ti vuole aiutare..mah...ancora a me nn e capitato!!!
ma sempre una truffa bella e buona resta! :evil: :mad2)
 
Truffa non mi sembra il termine giusto..........

Magari la chiamerai "Tassa della Speranza"......

Nessuno ci obbliga a doverci rovinare per il "Gioco"....dipende sempre da noi come lo interpretiamo :OK)
 
non è una truffa??

lo è eccome,certo nessuno obbliga a comprarli,ma lo stato sa mooolto bene che c'è gente malata del gioco che li comprerà e si rovinerà la vita.

non è solo una truffa,è una truffa aggravata.......... :ahsisi) :ahsisi)

ritornando in topic,mia madre due anni fa vinse 1000 euri con un gratta e vinci da 5 euri...
 
DevilBoss86":3nw1uivx ha detto:
non ricprdo ki, ma un politico,appena uscì il lotto, disse che il lotto è la tassa sui fessi :sarcastic)

Calcola che risale al 1700,come gioco, e dal 1870 giocato con estrazioni,su 8 ruote........vai un pò a ricordarti il Politico.... :sarcastic) :sarcastic) ......magari alla fine l'avranno detto
o pensato un pò tutti............

Continuate a dichiarare le Vs.Vincite,
che piano piano arriva la Tributaria :rotolo) :rotolo)
 
Hispaniko":3v81ljqp ha detto:
DevilBoss86":3v81ljqp ha detto:
non ricprdo ki, ma un politico,appena uscì il lotto, disse che il lotto è la tassa sui fessi :sarcastic)

Calcola che risale al 1700,come gioco, e dal 1870 giocato con estrazioni,su 8 ruote........vai un pò a ricordarti il Politico.... :sarcastic) :sarcastic) ......magari alla fine l'avranno detto
o pensato un pò tutti............

Continuate a dichiarare le Vs.Vincite,
che piano piano arriva la Tributaria :rotolo) :rotolo)



Se nn vado errato...Cavour...
 
DevilBoss86":frs3r5vc ha detto:
Hispaniko":frs3r5vc ha detto:
DevilBoss86":frs3r5vc ha detto:
non ricprdo ki, ma un politico,appena uscì il lotto, disse che il lotto è la tassa sui fessi :sarcastic)

Calcola che risale al 1700,come gioco, e dal 1870 giocato con estrazioni,su 8 ruote........vai un pò a ricordarti il Politico.... :sarcastic) :sarcastic) ......magari alla fine l'avranno detto
o pensato un pò tutti............

Continuate a dichiarare le Vs.Vincite,
che piano piano arriva la Tributaria :rotolo) :rotolo)



Se nn vado errato...Cavour...

Camillo Benso :OK)
 
Io ogni tanto ci gioco ma non vinco mai piu del prezzo del biglietto!!

Sto pensando seriamente di lasciar perdere.. :asd)
 
Anch'io mai vinto una mazza...

mi ricordo da piccolo una rosica assurda col lotto...

mi ricordo come fosse ieri, vi racconto

gioco sulla ruota di palermo un ambo secco 2 e 82 la data di nascita di un mio amico nato appunto a palermo nel febraio del 1982, punto 5 mila lire, quindi avrei dovuto vincere 1.250.000 lire...

é uscito 3 e 82 :sic) da quella volta non ho più giocato al lotto!
 
Top