Grasso sulla fiancata

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi, oggi di ritorno da un giretto con la mia piccola :drive) mi sono accorto di avere del grasso "lanciato" sulla fiancata dx dalla ruota anteriore, e il passaruota interno sporco di grasso.Il grasso in questione è di colore azzurro...che può essere?Ieri ho cambiato gomme e cerchi, può essere del grasso che mettono i gommisti sul mozzo (non mi ricordo se l'ha messo o no) oppure può essere che l'ho raccolto con la gomma davanti e lanciato sulla fiancata?Il passaruota è sporco gli ultimi 3-4 cm verso la carrozzeria...

secondo me è del grasso che usano i gommisti... anche io quando ho portato a far invertire le gomme ne ho trovato un po' nella fiancata.

ataru007":2g6tl353 ha detto:
secondo me è del grasso che usano i gommisti... anche io quando ho portato a far invertire le gomme ne ho trovato un po' nella fiancata.

L'unica cosa che milascia perplesso è che ce l'ho solo dalla gomma anteriore destra e il cerchio non è nemmeno sporco...mah... :confusbig)

ok grazie ragazzi, si in effetti non ero preoccupato perchè la nasona non ha ingrassature azzurre...volevo solo capire da dove provenisse :OK)