Grandissima CESA

marco1974

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,795
4
38
50
garlasco e torre d'isola (PV)
no so se vi avevo detto della mia disavventura con la sigaretta finita sulla seduta posteriore: un bel buco :wall) :wall) :wall) ....allora ho chiesto a yugs cosa costasse il ricambio della fodera e 189 euro mi sembravano un pò troppe così stamattina ho fatto un giro alla Cesa a Monza ed il grandissimo Franco mi ha trovato tla seduta in alfatex x 80 euro. un mito :nod)

....c'erano anche delle 159 3.2 Q4 intonse :sbav) :sbav) :sbav)

sei stato fortunato. :nod) bene così. :OK)

Ciao, visto che conosci il proprietario, non sai se hanno interni in pelle per 147, magari quella bicolore..

e cerchi del 16 quelli del 156 sportwagon...?

Grazie mille..

Zaffo147":9q8otnqr ha detto:
Ciao, visto che conosci il proprietario, non sai se hanno interni in pelle per 147, magari quella bicolore..

e cerchi del 16 quelli del 156 sportwagon...?

Grazie mille..

non lo conosco bene, so chi è...cmq di interni ce ne sono..oggi ne ho visti 2 neri ed uno cuoio....

Ma se ci vado mi manda via oppure mi parla, una volta gli ho telefonato e mi ha risposto in modo poco garbato..

Sai se ci sono dei 156, mi interesserebbero gli interni e i cerchi gommati, il prezzo piu o meno non lo sai...?
Grazie mille, Ciao Ciao

Zaffo147":nx3v1l3i ha detto:
Ma se ci vado mi manda via oppure mi parla, una volta gli ho telefonato e mi ha risposto in modo poco garbato..

Sai se ci sono dei 156, mi interesserebbero gli interni e i cerchi gommati, il prezzo piu o meno non lo sai...?
Grazie mille, Ciao Ciao

certo che ti parla...ti conviene andare e chiedere di persona cosa ti serve...io quando ho chiesto per il sedile all'nizio mi ha detto che gli "sminchiavo" ( spaiavo) gli interni e non poteva darmi solo la seduta, poi abbiamo fatto un giro ed è saltata fuori una 159 distrrutta davanti e quidni la seduta me l'ha data volentieri...
cmq molti del virtual vanno lì a prendere ricambi

marco1974":3ffjkpd4 ha detto:
no so se vi avevo detto della mia disavventura con la sigaretta finita sulla seduta posteriore: un bel buco :wall) :wall) :wall) ....allora ho chiesto a yugs cosa costasse il ricambio della fodera e 189 euro mi sembravano un pò troppe così stamattina ho fatto un giro alla Cesa a Monza ed il grandissimo Franco mi ha trovato tla seduta in alfatex x 80 euro. un mito :nod)

mitico franco :D

squalettoge":34dpz7f2 ha detto:
marco1974":34dpz7f2 ha detto:

mitico franco :D

:sadomaso) :sadomaso)