Grandinata a palletoni Savignano

Anzal

Nuovo Alfista
23 Luglio 2006
31
0
6
rimini
Disastro...
147 tutta bollata, 2 gg. fà a Savignano mare in romagna è successo il putiferio!
Pezzi di ghiaccio come pesche, piovevano dal cielo, e ora mi ritrovo l'alfa in condizioni pessime,e devo dire che mi è andata anche bene che non mi si sono crepati i vetri,altre auto addirittura son dovute andar via con gli specchietti penzoloni!
Ora ragazzi dite la vostra, io non ho assicurazione in merito,sto cercando un tirabolli, sperando che riesca a fare qualcosa, in tutto :cofano,tetto,montanti,e fiancata (visto che è anche arrivata di traverso col vento),
conoscete qualcuno in zona?quanto pensate che verràil tutto?
saranno una cinquantina di bolle.
Ciao a tutti

Conosco un tirabolli bravissimo.

Alpini Bruno
48015 Montaletto (RA) - Via Bollana, 39/B
Tel: 0544 965119

Prova a chiamarlo. Ti avviso che di norma ci vogliono almeno 15 giorni, vista la grandinata i tempi si allungheranno. Ti posso assicurare che è un fenomeno, ma devi stargli un po' addosso perche dice di non avere mai tempo.

Mi dispaice per la nasona!

Ad un amico ha sistemato la TT che era stata ammaccata da un pazzo che la aveva presa a "cascate" (l'aveva colpita con il casco della moto).

Il problema non è la dimensione ma il punto. Se è raggiungibile si sistema.

we romagnoli!!! perchè non venite mai nella nostra sezione? L'ERVC vi aspetta...

comunque a Cesena c'è la carrozzeria Sasselli. Vado sempre da loro e ti assicuro che sanno fare veramente molto bene il proprio mestiere!

Prova a sentire, fanno anche da tirabolli...

Via Cerchia 921, Cesena, FC 47023

tel.: 0547382166

:OK)

Massima solidarietà :fluffle) io sono andato a ritirarla ieri dal carrozza propio per il tuo stesso problema.

Se le botte sono tante risparmi cambiando il pezzo, ad esempio a me il tetto e la fiancata é riuscito a sistemarlo con il levabolli ma il cofano mi é costato meno prenderlo nuovo.

Alucard":28i7ep8h ha detto:
we romagnoli!!! perchè non venite mai nella nostra sezione? L'ERVC vi aspetta...

comunque a Cesena c'è la carrozzeria Sasselli. Vado sempre da loro e ti assicuro che sanno fare veramente molto bene il proprio mestiere!

wow....non sapevo che c'erano tanti romagnoli. faro un salto sia nel ERVC che dal carrozza che hai detto. Io abito a bellaria e cesena non dista molto. (mi faro' fare un preventivo per la multipla di mio padre)
Grazie delle info

max147 adriatic-company":1r1kwnwp ha detto:
Alucard":1r1kwnwp ha detto:

wow....non sapevo che c'erano tanti romagnoli. faro un salto sia nel ERVC che dal carrozza che hai detto. Io abito a bellaria e cesena non dista molto. (mi faro' fare un preventivo per la multipla di mio padre)
Grazie delle info

quando vieni su avvisa che ci piagliamo un caffè assieme magari!

Ma dove cacchio abitate :sgrat) ,è normale questa cosa,oppure il clima è impazzito del tutto?
Sarà il quarto o quinto caso che leggo qui sul forum recentemente....

Alucard":nfhn22nn ha detto:
max147 adriatic-company":nfhn22nn ha detto:
Alucard":nfhn22nn ha detto:

Grazie delle info

Ok, con piacere.
Ogni tanto ci vengo a cesena....il mio gommista di fiducia è li e anche il concessionario dove ho comprato la 147

max147 adriatic-company":zy1mlwxy ha detto:
Alucard":zy1mlwxy ha detto:
max147 adriatic-company":zy1mlwxy ha detto:
Alucard":zy1mlwxy ha detto:

Grazie delle info

Ok, con piacere.
Ogni tanto ci vengo a cesena....il mio gommista di fiducia è li e anche il concessionario dove ho comprato la 147

Perfetto. Immagino che sia l'AUTOSAT. Se si io abito vicinissimo..
ps. per il gommista te che sei di bellaria a cervia ce ne è uno che ha prezzi veramente ottimi!

Alucard":31q2b1kw ha detto:
max147 adriatic-company":31q2b1kw ha detto:
max147 adriatic-company":31q2b1kw ha detto:

Grazie delle info

Ok, con piacere.

Perfetto. Immagino che sia l'AUTOSAT. Se si io abito vicinissimo..
ps. per il gommista te che sei di bellaria a cervia ce ne è uno che ha prezzi veramente ottimi!

Si è l'AUTOSAT e il gommista è PNEUS MARKET , sono anni che vado da loro è sono bravissimi (ormai c'è un amicizia e mi fanno prezzi ottimi sia su gomme che su cerchi o assetto) , comunque confermo quello di cervia, mio padre ci porta sempre la moto a cambiare le gomme.

max147 adriatic-company":3ua1ji1u ha detto:
Ok, con piacere.
Io sono di Cesena ma la 147 l'ho presa al fiat Center a Rimini. A Cesena ho trovato maleducazione, ignoranza, incompetenza (E volevano 2500€ in più).
Per le gomme la prosisma volta fai un salto da Bellaria gomme.. io mi sono trovato molto bene!

Tornando in topic... passate da montaletto di Cervia, rispetto agli altri tirabolli e molto più onesto nei prezzi.

baldisse":1ecsvyzx ha detto:
max147 adriatic-company":1ecsvyzx ha detto:
Ok, con piacere.
Io sono di Cesena ma la 147 l'ho presa al fiat Center a Rimini. A Cesena ho trovato maleducazione, ignoranza, incompetenza (E volevano 2500€ in più).
Per le gomme la prosisma volta fai un salto da Bellaria gomme.. io mi sono trovato molto bene!

L'ho presa a cesena perche a rimini neanche la volevano la mia 155 usata, e li invece mi hanno dato 3.000 euro e come servizio non male (forse sei capitato in giornata storta). Da bellaria gomme ho smesso di andare anni fa , sono troppo superficiali ( l'ultima volta mi hanno fatto il cambio gomme stile formula 1 il giorno stesso ho perso tutti i pesi dell'equilibratura mentre ero in viaggio "1000 km con vibrazioni da panico" )