Grandezza spoiler GTA helvetia??

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ciao a tutti ragazzi ho comprato uno spoiler gta del helvetia e l'ho fatto montare sulla nasona...ieri guardando la piccola di massimo_it_it la sua è una cup ho visto che lo spoiler originale è piu piccolo perchè?Aiuto a me questa pinna enorme non piace ora io odio le modifiche pacchiane estetiche.Chi mi sa rispondere è una mia impressione o è cosi?

? Helvetia fa gli stessi pezzi uguali nelle dimensioni agli originali.. :ka)

Al limite dai un colpo di lima e lo riduci come quello di massimo_it_it.. :asd)

nel catalogo lineaccessori Alfa per la 147 c'è uno spoilerino posteriore ridotto..con la stessa forma del GTA ma senza pinne e più piccolo (che a me francamente non piace)

Secondo me ci si stà sbagliando col lineaccessori alfa.. ;), è impossibile trovare diversi lo spoiler GTA helvetia vs spoiler gta alfa..neanche un cieco, con tutto il rispetto, sbaglierebbe tastandoli.. ;)

JTDfumatanera...":i4yef5wt ha detto:
Ciao a tutti ragazzi ho comprato uno spoiler gta del helvetia e l'ho fatto montare sulla nasona...ieri guardando la piccola di massimo_it_it la sua è una cup ho visto che lo spoiler originale è piu piccolo perchè?Aiuto a me questa pinna enorme non piace ora io odio le modifiche pacchiane estetiche.Chi mi sa rispondere è una mia impressione o è cosi?

Cioè quando l'hai fatto montare ti piaceva, sennò non lo avresti montato...poi hai visto che quello di un'altro che FORSE è appena più piccolo, e ora il tuo non ti piace più??!! :confusbig) :confusbig)

Io certe cose non le capisco...o ti piace, o NON ti piace, a prescindere da quanto ce lo hanno grosso gli altri...fare le modifiche estetiche così per fare, senza apparente convinzione, lo trovo ridicolo... :sedia) :sedia)

M.

Io ho notato una differenza non di dimensioni, ma di forma. L'originale è piatto nella parte superiore, invece l'Helvetia ha una specie di leggero incavo, tipo nervatura (che mi piace molto :nod) ).

massmo_it_it":2a9bvyrk ha detto:
TwiNSparK88":2a9bvyrk ha detto:
Io ho notato una differenza non di dimensioni, ma di forma. L'originale è piatto nella parte superiore, invece l'Helvetia ha una specie di leggero incavo, tipo nervatura (che mi piace molto :nod) ).

si si l'ho notato anche io, sarà forse quello che lo fa sembrare leggermente piu lungo?

Mah, può essere. Fatto sta che lo preferisco incavato che piatto

Mahh magari la sagoma dell'incavo che si trova nell'helvetia è leggermente diversa ma la lunghezza è la stessa, lo spoiler helvetia nasce da uno stampo e non può essere piu lungo..non è possibile!?!?!? :ignore)

A stò punto devo beccare una 147 con lo spoiler originale e via di servizio fotografico.. :OK)

147nos":1fkr257n ha detto:
giangirm":1fkr257n ha detto:
147nos":1fkr257n ha detto:
A stò punto devo beccare una 147 con lo spoiler originale e via di servizio fotografico.. :OK)
ci sono già nella faq: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=96

Ahh eccco bene bene così chi ha dei dubbi se li leva definitivamente! :nuovi010)
Come si vede dalle foto della faq gli spoiler sono identici e l'incavatura è uguale per entrambi.. ;)
una differenza importante c'è (è spiegato nella faq :D): nell' helvetia c'è l'incavo sotto per non dover cambiare tergicristallo :OK)

Deepboy":jhl4e64f ha detto:
JTDfumatanera...":jhl4e64f ha detto:
o ti piace, o NON ti piace, a prescindere da quanto ce lo hanno grosso gli altri...fare le modifiche estetiche così per fare, senza apparente convinzione, lo trovo ridicolo... :sedia) :sedia)

M.

ahahahahahha

giangirm":1o0fs5lb ha detto:
147nos":1o0fs5lb ha detto:
giangirm":1o0fs5lb ha detto:
147nos":1o0fs5lb ha detto:
ci sono già nella faq: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=96

Ahh eccco bene bene così chi ha dei dubbi se li leva definitivamente! :nuovi010)
Come si vede dalle foto della faq gli spoiler sono identici e l'incavatura è uguale per entrambi.. ;)
una differenza importante c'è (è spiegato nella faq :D): nell' helvetia c'è l'incavo sotto per non dover cambiare tergicristallo :OK)

esatto esatto, preciso e puntuale come sempre.. :nuovi010)