GRANDE PUNTO CLUB - raduno a VARESE

TEAM PIEDE PESANTE

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2004
216
0
16
VARESE
ciao ragazzi :clap) :clap) stiamo organizzando il primo mini raduno della Grande Punto che racchiude le zone di Varese - Como e Milano :clap)

al momento oltre al GP club parteciperanno anche il Club della Stilo (gli Stilosi) :OK) e ovviamente anche voi siete tutti invitati :OK)

indicativamente si terrà domenica 23 aprile anche se la zona è ancora da definire ........

a breve ulteriori aggiornamenti .... però iniziate a pensarci ok :OK)

Facendomi fare 2 conti il giorno dopo sono in ferie.. xciò si potrebbe proprio fare.... poi se c'è lelesch con quello che dico io... ideona.... CERIANI... CERIANI... CERIANI.... che ne dici capo??

dbteox":v45n3t4p ha detto:
Facendomi fare 2 conti il giorno dopo sono in ferie.. xciò si potrebbe proprio fare.... poi se c'è lelesch con quello che dico io... ideona.... CERIANI... CERIANI... CERIANI.... che ne dici capo??

mmm.. Sento Gabriele.. :asd)

@Team : diciamo che il mio mezzo è più in officina che nel mio garage.. :crepap) :crepap)

:OK) ottimo ragazzi vi farò sapere al più presto la data precisa del ritrovo...

per il posto si vocifera il parcheggio dell'ex crazy bull di capolago a varese che è comodo per tutti .... :elio)

bip bip... avaria connect..

393.....
si pronto lelesch c'è un problema...
si dimmi... anche tu il selespeed che non hai..
c'è un problema il connect non conosce questo posto.. mi vieni a prendere con il furgone????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sembra che forse la macchina riescano a sistemarla...quindi dovrei riuscire a esserci...
Ivan, se è ok la nasona ti scarozzo io..