Grande Punto abarth SS VS Mini cooper S jcw

avevo già letto l'articolo sulla rivista mesi fà (ormai)
molto interessante...e nn per essere prevenuto o quant'altro, ma la prima impressione ke ho avuto leggendo l'articolo è ke fosse di parte

cmq qualke dato, qualke rilevamento nn avrebbe guastato, anzi... :ka)

L'altra prova in cui hanno omesso i dati era quella della Brera.... chissà perchè....

Le altre riviste non si sono trattenute e si son visti i veri distacchi di 5-8 secondi dalle rivali.
Aspettiamo le prove di una rivista non parziale.

simo__87":19uwinxa ha detto:
avevo già letto l'articolo sulla rivista mesi fà (ormai)
molto interessante...e nn per essere prevenuto o quant'altro, ma la prima impressione ke ho avuto leggendo l'articolo è ke fosse di parte

cmq qualke dato, qualke rilevamento nn avrebbe guastato, anzi... :ka)
si l'avevo letto anche io qualche mese fa su 4ruote...in effetti un paio di dati li potevano mettere,ma in quelle condizioni atmosferiche era difficile rilevarli....

Saturno147":15po6597 ha detto:
in effetti un paio di dati li potevano mettere,ma in quelle condizioni atmosferiche era difficile rilevarli....

aspettavano un giorno d'asciutto...almeno davano + credibilità e rendevano + interessante la provo

Mi piacerebbe davvero provarla quella GPunto :elio) ,da possessore di una III serie 1.8 HGT con un motore aspirato con molti meno cv di quella mi sono divertito come un pazzo perchè era un pepetto quella macchina,immagino quella lì :elio)

Il Barbiere 147":1xrwmpyg ha detto:
andrea fidati che la hgt la brucia l'abarth! :OK)
:scratch) ho qualche dubbio,io l'hgt non l'ho provata mai,ma ho provato la punto gt 1400 turbo 130cv,e va da paura...io penso che l'abarth vada piu forte di entrambe...

Saturno147":1ngdtyar ha detto:
Il Barbiere 147":1ngdtyar ha detto:
:scratch) ho qualche dubbio,io l'hgt non l'ho provata mai,ma ho provato la punto gt 1400 turbo 130cv,e va da paura...io penso che l'abarth vada piu forte di entrambe...

Pure io sono dubbioso,è vero che quella era 1.8 e questa è solo 1.4 ma la mia aveva 130cv e andava veramente tanto,ma credo che questa essendo abarth perciò di vocazione dovrebbe essere ancora più sportiva dell'hgt con 50cv con un motore così piccolo vada un pelino di più,se non ricordo male mi pare di aver letto tempo fa da qualche parte che come velocità di punta questa abart avesse attorno ai 220 mentre la mia hgt la davano per i 210 ma comunque se non è più veloce dell'hgt credo siamo là non penso l'abbiano fatta più lenta :OK)

andrea5887":4ng745ay ha detto:
Saturno147":4ng745ay ha detto:
Il Barbiere 147":4ng745ay ha detto:

Pure io sono dubbioso,è vero che quella era 1.8 e questa è solo 1.4 ma la mia aveva 130cv e andava veramente tanto,ma credo che questa essendo abarth perciò di vocazione dovrebbe essere ancora più sportiva dell'hgt con 50cv con un motore così piccolo vada un pelino di più,se non ricordo male mi pare di aver letto tempo fa da qualche parte che come velocità di punta questa abart avesse attorno ai 220 mentre la mia hgt la davano per i 210 ma comunque se non è più veloce dell'hgt credo siamo là non penso l'abbiano fatta più lenta :OK)

Velocità di punta a parte, a mio avviso, la nuova abarth ai bassi avendo il turbo, dovrebbe rispondere molto meglio della hgt e avvantagiarla sulla ripresa.

l'abarth va leggermente di più del mio 1.9 140cv e poi solo dalla 4a marcia in poi, 1a 2a 3a andiamo via pari! (provato in pista a varano!)
io sono salito sull'hgt e ti dico che dalle mie impressioni almeno le prime 3 max 4 marce sta davanti, poi in velocità max è ovvio che l'abarth va via!
sinceramente per il marchio storico che è pensavo fosse qualcosa di molto più cattivo!

Il Barbiere 147":27k0l8nn ha detto:
l'abarth va leggermente di più del mio 1.9 140cv e poi solo dalla 4a marcia in poi, 1a 2a 3a andiamo via pari! (provato in pista a varano!)
io sono salito sull'hgt e ti dico che dalle mie impressioni almeno le prime 3 max 4 marce sta davanti, poi in velocità max è ovvio che l'abarth va via!
sinceramente per il marchio storico che è pensavo fosse qualcosa di molto più cattivo!

scusa ne ma tu hai il 19 jtd con 140 cv liu il 1.4 tjet da 155 :shrug03) nn mi pare che vada poi cosi male sto tjet

Il Barbiere 147":3t49lm4j ha detto:
si pero sono sempre "solo" 155cv...con il kitt SS penso che sia tutta un altra cosa...

Secondo me il motore non si discute essendo di ultima generazione é sicuramente piú guidabile, x il resto non saprei ma ricordo che i vecchi motori fiat turbo e non spingevano molto bene.