Grande Punto a gonfie vele

Beh ora non è che siamo fuori dalla popò tutt'a un tratto, c'è da tirar fuori la nuova stilo, la 149 e altri modelli che vanno fatti assolutemente bene (come dice Marchionne) perchè se si sbaglia ora si vanifica lo slancio dato con Punto... Io resto più che fiducioso, :) anche se rimango perplesso riguardo agli esuberi di Mirafiori che ancora non si capisce bene quanti sono e quali sono le intenzioni dell'Azienda di risolvere la cosa... :aeh)

Grande gruppo fiat! Lo stile italiano che si afferma in europa insieme ad una grande capacità tecnica nel produrre auto fa troppo piacere! soprattutto ad un ingegnere!

sono molto contento di questo risultato :OK) specialmente nella mia zona ci sono grandi punto ovunque :OK)
ma allora io non mi spiego l'articolo di 4ruote di febbraio che diceva che in germania ha avuto pochissimo successo :ka)

fillojtd":ifewfj7p ha detto:
ma allora io non mi spiego l'articolo di 4ruote di febbraio che diceva che in germania ha avuto pochissimo successo :ka)

se non ricordo male quell'articolo era scaturito da una lettera di un venditore Fiat in germania, ma non era supportata da raffronti numerici (che sono poi quelli che contano).