grande punto 8v

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
il 1.4 della grande punto e' otto valvole e ha 77cv
non potevano metterci il 14 16v da 95cv? :evil:
 
ilplay":350u48dc ha detto:
il 1.4 della grande punto e' otto valvole e ha 77cv
non potevano metterci il 14 16v da 95cv? :evil:

come tutte le auto ci sono i modelli entry level ... è normale!! i motoi dell polo base ad esempio? li hai visti?
comunque il 1.4 da 95 cv è previsto a breve insieme all'mjet da 150 cv e a un turbo benza
 
ilplay":3nlsaqkw ha detto:
ma questo otto valvole dove lo hanno preso?dalla tipo?!se c'era disponibile il sedici valvole?che senso ha?

te l'ho detto è per rendere l'idea anche alla signora che poco ne sa di motori che l'auto consuma poco va poco ecc ecc .... sara magari sbagliata ma è la filosofia che sta dietro ad ogni utilitaria di qualsiasi marca! polo 3 cilindri 1.2 ....... 206 1.1 c3 1.1 ecc ecc ecc ecc il mecato li richiede e loro li forniscono
 
ilplay":13ho9mfs ha detto:
ma questo otto valvole dove lo hanno preso?dalla tipo?!se c'era disponibile il sedici valvole?che senso ha?


se non ho confuso dovrebbero essere i motori opel, qualcuno mi riprenda se dico fesserie :p
 
niente motori opel, solo fiat, il 1.4 viene montato 8v perchè sembra stiano lavorando su nuovi motori a benina, questo 1.4 arriva probabilmente da un mercato estero :nod)

cmq io da mercoledì scorso ne ho una in concessionaria... è proprio molto molto bella :nod)
 
il mjet 130cv 8v c'è da subito, più avanti arrivarà il mjet 150cv 16v e pare un 1.6 turbo da 180cv, forse anche un 1.4 turbo..
Ciao :OK)
 
Andytnt":xtl3h8h4 ha detto:
il mjet 130cv 8v c'è da subito, più avanti arrivarà il mjet 150cv 16v e pare un 1.6 turbo da 180cv, forse anche un 1.4 turbo..
Ciao :OK)

purtroppo il 130cv invece non è ancora ordinabile, infatti i miei titolari sono neri perchè l'avevano ordinata per averla alla presentazione ma non consegnano la versione sport 130cv
 
maurovoice":fbf5dtgb ha detto:
Andytnt":fbf5dtgb ha detto:
il mjet 130cv 8v c'è da subito, più avanti arrivarà il mjet 150cv 16v e pare un 1.6 turbo da 180cv, forse anche un 1.4 turbo..
Ciao :OK)

purtroppo il 130cv invece non è ancora ordinabile, infatti i miei titolari sono neri perchè l'avevano ordinata per averla alla presentazione ma non consegnano la versione sport 130cv

si in effetti ho visto che nel sito ufficiale della fiat non compare il 1.9 mjet..
comunque hanno già definito gli allestimenti i prezzi e tutto il resto, suppongo che arrivarà a breve, per gli altri motori ci sarà da aspettare sicuramente di più..
ciao :OK)
 
maurovoice":3vo736y5 ha detto:
purtroppo il 130cv invece non è ancora ordinabile, infatti i miei titolari sono neri perchè l'avevano ordinata per averla alla presentazione ma non consegnano la versione sport 130cv

uff.... ma come fa a mancare la versione sport alla presentazione :KO)
altro :KO) ......come fa la sport ad essere solo diesel :KO)
 
Il 1.4 è della famiglia Fire! 8 o 16 valvole poco cambia (le potenze in gioco e basta)... I due 1.9 sono entrambi 8 valvole, poi per il discorso che manca un motore benza sulla Sport credo che sia marketing, lo metteranno più in là.
 
marco86":165yz4g7 ha detto:
giakomino":165yz4g7 ha detto:
bel marketing di m..... :KO) :KO) :KO)
quoto..ma come fai a chiamare sport un 8 vongole di serie.. :confusbig) :confusbig) :nono)

beh quando vai a farci un giretto capisci perchè è sport, attualmente è il più prestazionale :elio)

cmq uscirà un 1.6 da 130cv e uno turbo sempre 1.6 da 180

poi verranno ripristinati i 1.2 e 1.4 16v
 
Top