Grande Punto 1.4 - valutazioni

Daprix

Nuovo Alfista
4 Aprile 2007
2,052
0
36
(VE)
Ciao a tutti
volevo chiedervi se secondo voi una grande punto 1.4 77cv del 05/2006 con all'attivo 31900 km colore blu elettrico allestimento dynamic con spoiler, minigonne e cerhi in lega valutata a 9900 euro (promesso un forte sconto, sabato parlo con il titolare e saprò l'ammontare dello sconto) è un affare.

Che problemi presentano queste punto solitamente? qualcuno l'ha provata? insomma, ditemi più info possibili grazie!!! :)

4ruote come la valuta?

Bah, io problema più grave delle prime uscite era il piantone sterzo, girando il volante si avvertiva un clac.. cambiano il piantone intero (c'è anche il motorino del Dualdrive) in garanzia.

E' una macchina che ho in casa (mia mamma) ed ogni tanto la uso, se non hai pretese a livello di prestazioni ok, altrimenti prendi dell'altro! Sarà il peso, sarà l'euro 4, ma è veramente ferma, soprattutto se paragaonata alla punto 75 prima serie (che era sempre di mia mamma), ed, un'altra cosa insopportabile, è il ritardo di risposta del gas; schiacci il pedale a tavoletta e prima che il motore risponda hai tempo per fumarti una sigaretta!!!!
Ha comunque cose positive; è comoda e spaziosa, ha infinite regolazioni del posto guida, mica come la 147 che sembra di star seduti su una cassetta di frutta, ed un'ottima tenuta di strada, è molto sincera!

allora è valutata da motorbox a 10500 €

poi lo sconto promesso promette bene (raccomandazioni....)

allora sabato controllerò bene lo sterzo e poi?

solite cose: usura gomme, carrozzeria che sia in ordine, quando ha fatto il tagliando l'ultima volta...

yugs":18nlmv5m ha detto:
solite cose: usura gomme, carrozzeria che sia in ordine, quando ha fatto il tagliando l'ultima volta...

e di meccanica? (visivamente e alla guida)

mancio83":18nlmv5m ha detto:
troppi soldi per un auto che non va tanto e consuma...IMHO...
forse meglio cercare un 1.3. mjet...

tutte le diesel che ho trovato qua in provincia non sono alla portata (deve acquistarla un amico)... eccetto un paio che chiaramente valuterò...

Daprix":1z87ib5d ha detto:
yugs":1z87ib5d ha detto:

e di meccanica? (visivamente e alla guida)

provala su strada, senti come va.. :shrug03)