Grande Fratello è tra di noi....azz

Simo140cv":2vvn069g ha detto:
http://news2000.libero.it/internetlife/ilw140.html

Quindi se mi fermo a bordo strada ad espletare i miei bisogni....qualche giapu in salotto può verdermi il pipino? :crepap)

Azz però (seriamente) inquietante come cosa.... :eek13) (anche se si sapeva)

Voi che ne pensate?
Sicurezza...privacy...

be questo uninto al sistema x ascoltare tutte l conversazioni a livello mondiali.. stiamo messi molto male

Aleksej":3bn2qs2w ha detto:
Camminerò col medio alzato, sopra la testa...

:D :D :D :mecry) :D :D :D

ora mai è tutto uno skifooo

poi tra bancomat carte di credito ecc siamo monitorati di brutto !!

:mecry)

non ho proprio nulla da nascondere, quindi ben venga! specie per quanto riguarda la sicurezza e gli altri interventi di emergenza.

a parte che con tutte le vaccate sulla privacy che ci sono diventa difficle sfruttarli sti apparecchi.

un anno fa nel parcheggio dell'università custodito, riservato e videosorvegliato un testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha strusciato il suo paraurti sul mio, ha fatto danni per 150 euri ed è rimasto impunito... per la privacy nessuno ha mosso un dito! :motz) :motz)

vorrà dire che dovremo dotarci di cappellino con "dito medio" pittato sulla testa :asd) :asd) :asd) :asd)

Comunque io sono favorevole a una maggiore presenza di telecamere ecc per le strade, sono comunque un deterrente (e un testimone) contro la criminalità.

A proposito di controlli con carte e simili... che ne pensate dei supermercati che ti scontano solo se usi le loro tessere punti ?
Sono odiosi proprio, sono sicuro che mappano tutti i nostri acquisti :KO)