gran manico o ESP?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

husky

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2008
51
0
6
In una strada chiusa al traffico stavo percorrendo a velocità sostenuta una curva che conosco a memoria. A un certo punto mi ha passato una nasona diesel restyling (io ho una tipo 0 105 cv) che l'ha percorsa ad una velocità maggiore, e ha fatto 4/5 piccole scodate col retrotreno.
In pratica io stavo dietro e ho visto la sua coda che partiva un pochino ma poi riprendeva aderenza; questo per 4/5 volte a breve distanza, tipo un secondo da una scodata all'altra.
La mia nasona è vecchiotta, non assettata e con gomme "normali" (delle semplici toyo 15"), la sua mi pare che avesse le gomme + larghe.
Cmq mi hanno impressionato le 4/5 scodate di seguito (causate dall'alta velocità), e quindi vi chiedo: era lui che aveva un gran manico e ha controllato l'auto con gas e sterzo o è stato l'esp che correggeva le sbandate quando era oltre il limite?
 
E chi lo sa! :shrug03)

Dovevi chiederlo a lui, impossibile fare congetture secondo me!


Bisogna vedere che "tolleranza" ha l'esp, cioè di quanti gradi può scartare il retrotreno prima che lui intervenga!
 
gran manico? uno che guida così è un gran :ignore) , :KO)
:scratch) e se la strada era chiusa al traffico cosa ci stavate facendo tu e lui?
mi sa che non ce la racconti giusta :mazza)
 
Alucard":11wff4bm ha detto:
Eric Draven":11wff4bm ha detto:
Alucard":11wff4bm ha detto:
potrebbe essere anche semplice culo :rotolo)

Certo, capita spesso nelle strade chiuse al pubblico! :sarcastic)

esatto, capita sopratuttonelle strade chiuse al traffico

Belin che sfiga, in Liguria non ne abbiamo nemmeno una :sarcastic) ...però come ti dissi un tempo, basta la serravalle, è un discreto test per il manico, senza andare oltre il codice, diciamo che la guida li fa capire di che città sei! :sarcastic)
 
Eric Draven":2p7ark4j ha detto:
Alucard":2p7ark4j ha detto:
Eric Draven":2p7ark4j ha detto:
Alucard":2p7ark4j ha detto:
potrebbe essere anche semplice culo :rotolo)

Certo, capita spesso nelle strade chiuse al pubblico! :sarcastic)

esatto, capita sopratuttonelle strade chiuse al traffico

Belin che sfiga, in Liguria non ne abbiamo nemmeno una :sarcastic) ...però come ti dissi un tempo, basta la serravalle, è un discreto test per il manico, senza andare oltre il codice, diciamo che la guida li fa capire di che città sei! :sarcastic)

pensa che io per lo stesso problema mi son dovuto appostare una notte intera e poi coperto dal buio quando non passava nessuno ho tirato su 2 bei muri nottetempo... adesso ho la mia stradina chiusa al pubblico :rotolo) :sedia) :crepap)
 
Alucard":1irls4ep ha detto:
pensa che io per lo stesso problema mi son dovuto appostare una notte intera e poi coperto dal buio quando non passava nessuno ho tirato su 2 bei muri nottetempo... adesso ho la mia stradina chiusa al pubblico :rotolo) :sedia) :crepap)


:rotolo)
 
husky":1pgs05y3 ha detto:
In una strada chiusa al traffico stavo percorrendo a velocità sostenuta una curva che conosco a memoria. A un certo punto mi ha passato una nasona diesel restyling (io ho una tipo 0 105 cv) che l'ha percorsa ad una velocità maggiore, e ha fatto 4/5 piccole scodate col retrotreno.

sì certo.. e lui nella strada chiusa al traffico che ci faceva? :KO)

Husky vai a trainare le slitte in Alaska che è meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top