In una strada chiusa al traffico stavo percorrendo a velocità sostenuta una curva che conosco a memoria. A un certo punto mi ha passato una nasona diesel restyling (io ho una tipo 0 105 cv) che l'ha percorsa ad una velocità maggiore, e ha fatto 4/5 piccole scodate col retrotreno.
In pratica io stavo dietro e ho visto la sua coda che partiva un pochino ma poi riprendeva aderenza; questo per 4/5 volte a breve distanza, tipo un secondo da una scodata all'altra.
La mia nasona è vecchiotta, non assettata e con gomme "normali" (delle semplici toyo 15"), la sua mi pare che avesse le gomme + larghe.
Cmq mi hanno impressionato le 4/5 scodate di seguito (causate dall'alta velocità), e quindi vi chiedo: era lui che aveva un gran manico e ha controllato l'auto con gas e sterzo o è stato l'esp che correggeva le sbandate quando era oltre il limite?
In pratica io stavo dietro e ho visto la sua coda che partiva un pochino ma poi riprendeva aderenza; questo per 4/5 volte a breve distanza, tipo un secondo da una scodata all'altra.
La mia nasona è vecchiotta, non assettata e con gomme "normali" (delle semplici toyo 15"), la sua mi pare che avesse le gomme + larghe.
Cmq mi hanno impressionato le 4/5 scodate di seguito (causate dall'alta velocità), e quindi vi chiedo: era lui che aveva un gran manico e ha controllato l'auto con gas e sterzo o è stato l'esp che correggeva le sbandate quando era oltre il limite?