grafitaggio e ingrassamento

supermax206

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2009
81
0
6
salve ragazzi oggi dopo aver effettuato un controllo dal mio gommista, mi è stato consigliato di fare un grafitaggio e un ingrassamento del sottoscocca. voi cosa ne pensate? qualcuno lo ha già fatto?
grazie

Ciao,è una cosa normalissima, almeno ogni due anni,ora non ti conviene,piove molto e si toglie tutta la grafite,di solito si fa' in estate,si lava sotto,si fa' asciugare e si grafita,occhio che sia grafite vera e non olio bruciato

Ciao serve a lubrificare le parti in gomma,ed evitare qualche cigolio di troppo,protegge il sottoscocca

supermax206":14w7psqw ha detto:
quanto costa fare questo servizio alla macchina
Ciao,la devi far lavare sotto,poi farla asciugare,e via di prodotto,qua da me siamo sui 45 euri,come ho scritto sopra se sei presente è meglio eviti le sorprese dell'olio bruciato

Morac":a3xczs3r ha detto:
che prodotto si usa? si può fare anche in " fai da te" se si ha la possibilità di alzare la macchina?
Ciao il prodotto è grafite,si vende in barattoli da un chilo,si spruzza con pistola e barattolo,pero' se leggi sopra va'lavata e lasciata asciugare poi si da,' non sui freni,tutte le parti in gomma e sottoscocca,di solito si fa' in estate