salve ragazzi oggi dopo aver effettuato un controllo dal mio gommista, mi è stato consigliato di fare un grafitaggio e un ingrassamento del sottoscocca. voi cosa ne pensate? qualcuno lo ha già fatto?
grazie
grazie
Ciao,la devi far lavare sotto,poi farla asciugare,e via di prodotto,qua da me siamo sui 45 euri,come ho scritto sopra se sei presente è meglio eviti le sorprese dell'olio bruciatosupermax206":14w7psqw ha detto:quanto costa fare questo servizio alla macchina
Ciao il prodotto è grafite,si vende in barattoli da un chilo,si spruzza con pistola e barattolo,pero' se leggi sopra va'lavata e lasciata asciugare poi si da,' non sui freni,tutte le parti in gomma e sottoscocca,di solito si fa' in estateMorac":a3xczs3r ha detto:che prodotto si usa? si può fare anche in " fai da te" se si ha la possibilità di alzare la macchina?
Perche' che ce voi mette?magnis":bxla4mq7 ha detto:Sicuri che la grafite vada bene per le parti in gomma?
Silicone spray? :scratch)romeo58":ov46p98n ha detto:Perche' che ce voi mette?magnis":ov46p98n ha detto:Sicuri che la grafite vada bene per le parti in gomma?
Il silicone spray è uno scivolante,non resta li' dove lo dai,poi non lubrifica.magnis":2tu7ytkf ha detto:Silicone spray? :scratch)romeo58":2tu7ytkf ha detto:Perche' che ce voi mette?magnis":2tu7ytkf ha detto:Sicuri che la grafite vada bene per le parti in gomma?