Sicuro??? ma se non interviene sul motore potevano fare a meno di metterlo . . . mi pare strano, sulla 105 cv diesel di un mio amico funziona . . .alfacdg":28cgws11 ha detto:il radionav è un dispositivo che integra diverse cose ed include il diplay con apertura a 'popup'. NON è di serie. è un optional a 1800 euro su tutte le versioni. il DNA che regola erogazione motore, assetto, dispositivi sicurezza è di serie su tutte, ma sulla tb 120 non interviene sul motore
alfacdg":1biydaog ha detto:ciao a tutti,
qualcuno sa come si interpreta il grafico G-METER - accelerazioni di gravità - del radionav in modalità dynamic?
grazie
Confermo, nel 1.4 120cv il dna non attiva l'overboost, ma solo questo, tutti gli altri parametri vengono cambiati come nelle altre versioni...alfa driver":3g9kyous ha detto:Sicuro??? ma se non interviene sul motore potevano fare a meno di metterlo . . . mi pare strano, sulla 105 cv diesel di un mio amico funziona . . .alfacdg":3g9kyous ha detto:il radionav è un dispositivo che integra diverse cose ed include il diplay con apertura a 'popup'. NON è di serie. è un optional a 1800 euro su tutte le versioni. il DNA che regola erogazione motore, assetto, dispositivi sicurezza è di serie su tutte, ma sulla tb 120 non interviene sul motore
Forse è sulla 105 cv benzina nuova che non c'è perchè non ha turbo e quindi non può avere overboost.... :ka)
Che peccato . . . certo che potevano fare a meno del dna allora . . . lo mettevano solo sulle versioni " migliori" così abbassavano ancora il prezzo della versione base .. . però gli esperti di marketing sono loro :ka)Centoquarantasette":2qfdqeap ha detto:Confermo, nel 1.4 120cv il dna non attiva l'overboost, ma solo questo, tutti gli altri parametri vengono cambiati come nelle altre versioni...alfa driver":2qfdqeap ha detto:Sicuro??? ma se non interviene sul motore potevano fare a meno di metterlo . . . mi pare strano, sulla 105 cv diesel di un mio amico funziona . . .alfacdg":2qfdqeap ha detto:il radionav è un dispositivo che integra diverse cose ed include il diplay con apertura a 'popup'. NON è di serie. è un optional a 1800 euro su tutte le versioni. il DNA che regola erogazione motore, assetto, dispositivi sicurezza è di serie su tutte, ma sulla tb 120 non interviene sul motore
Forse è sulla 105 cv benzina nuova che non c'è perchè non ha turbo e quindi non può avere overboost.... :ka)
Jack O'Neill":1hooxxu7 ha detto:alfacdg":1hooxxu7 ha detto:ciao a tutti,
qualcuno sa come si interpreta il grafico G-METER - accelerazioni di gravità - del radionav in modalità dynamic?
grazie
Scusate, ma a me in D sul display vengono riportati solo due grafici, uno sulla pressione della turbina e uno con una percentuale: sto G-meter perchè non ce l'ho?
Ro60":20agkao3 ha detto:Jack O'Neill":20agkao3 ha detto:alfacdg":20agkao3 ha detto:ciao a tutti,
grazie
Scusate, ma a me in D sul display vengono riportati solo due grafici, uno sulla pressione della turbina e uno con una percentuale: sto G-meter perchè non ce l'ho?
Scorri le pagine con la manopola di destra come faresti con TRIP A e TRIP B.