Graffio sul paraurti

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Oggi per sfiga ho sfregiato leggermente il paraurti nella sua parte laterale subito dopo il baffetto.
La parte più evidente del graffio l'ho rimossa con il prodotto dell'Arexons, ma comunque è rimasta una rigolina di 7 cm leggermente più scavata dove la vernice non c'è più.
Mi chiedevo se ci sono dei rimedi per questo tipo di graffi oppure l'unica è riverniciare tutto il paraurti???
Aspetto vostre delcidazioni :mecry)

E' successo anche a me ---> soluzione potarta in carrozzeria e ritoccata... non c'e' bisogno di riverniciare tutto il paraurti

P.S. se e' un buon carrozziere la riga te la riprende e torna come prima

non so dirti la spesa perche' ne ho approfittato quando ho montato lo spoiler

ma non esistono le apposite stick di colore per fare dei ritocchini ?

ne sento sempre parlare ma non ho ancora capito bene come funzionano ...

Io mi sono fatto dare un "bicchiere" di colore quando mi hanno verniciato le mini e lo tengo per questo tipo di ritocchi.
Esistono cmq dei pennarelli appositi per i ritocchi.... certo dipende dall'entità del danno

Sono tornato ora dal carrozza; anche se lo ritoccassi con il colore si vedrebbe perche si è formato un leggero solco e cmq il colore dato così si nota sempre.
Il carrozza di fiducia, ha dato una carteggiatina con carta abrasiva finissima inumidita per livellare l'avvallamento che si era venuto a creare, dopodiche con un apposito prodotto ha ripreso la vernice riportandola nella zona carteggiata. Il risultato è meglio di quello che speravo inoltre non appena mi prepara la vernice del mio colore mi ritocca tutti i piccoli graffi qua e la.
Il tutto a gratis :culo)

carlo147":3huwgymv ha detto:
Sono tornato ora dal carrozza; anche se lo ritoccassi con il colore si vedrebbe perche si è formato un leggero solco e cmq il colore dato così si nota sempre.
Il carrozza di fiducia, ha dato una carteggiatina con carta abrasiva finissima inumidita per livellare l'avvallamento che si era venuto a creare, dopodiche con un apposito prodotto ha ripreso la vernice riportandola nella zona carteggiata. Il risultato è meglio di quello che speravo inoltre non appena mi prepara la vernice del mio colore mi ritocca tutti i piccoli graffi qua e la.
Ciao,ti è andata più ke bene....una volta il carrozza mi ha fatto pagare il colore della mia nasona(grigio sterling) 12 euro all' etto e minimo ne doveva fare 2 etti..... va bè.......

carlo147":2tgkjfhe ha detto:

Complimenti al carrozziere non attaccato alla vil pecunia :asd) :asd) :asd)