Graffi sul finestrino guidatore [foto]

valse

Nuovo Alfista
20 Settembre 2006
87
0
6
Lecco
valse.altervista.org
Dopo tre giorni che ho ritirato la nasona mi sono accorto di questi graffi sul finestrino guidatore proprio da parte al codice identicar.

Sembrano dei graffi di un gatto... nn so sicurissimo che fossero gia presenti ma ho notato che da dentro non si notano molto e l'unica cosa che può essere stato è abbassare il finestrino... può essere!?

Certo che anche nel caso fosse colpa del finestrino è assurdo che ti riga i vetri!

Che faccio mo?!


(clicca per ingrandire)
 
Spara al gatto... :D :D
Scherzi a parte, potresti rivolgerti a centri come carglass o doctorglass. Di solito sono molto competenti e di sicuro sapranno aiutarti come si deve. Magari con una pasta microabrasiva o roba del genere
 
Lo stesso graffio ce l'avevo io... è stato causato da un malfinziomanento del motorino.... per fortuna ero in garanzia e mi è stato sostituito!

:culo)
 
Questa mattina sono passato in conce e ho gli ho lasciato la nasona perché mi cambiano il vetro...

...mi ha detto il meccanico che nn può essere il motorino perché dice nn essere a contatto conil vetro... secondo lui è stato mentre si stampavano i codici di sicurezza.
 
io sulla mia gt mi sono accorto (non subito purtroppo) che + o meno nella stessa posizione all'esterno vicino al codice ci sono dei segnetti sul vetro.. ho pensato subito anche io al motorino, portato la macchina in conce e mi ha detto che non è quello ma che hanno tentato di entrare in macchina... bah.. mi è parsa una cagata.. però... + avanti farò un bel rigone con un chiodo e lo faccio passare come atto vandalico così me lo cambiano :p
 
gfpiccolo":332br3hw ha detto:
io sulla mia gt mi sono accorto (non subito purtroppo) che + o meno nella stessa posizione all'esterno vicino al codice ci sono dei segnetti sul vetro.. ho pensato subito anche io al motorino, portato la macchina in conce e mi ha detto che non è quello ma che hanno tentato di entrare in macchina... bah.. mi è parsa una cagata.. però... + avanti farò un bel rigone con un chiodo e lo faccio passare come atto vandalico così me lo cambiano :p

A casa mia quella si chiama truffa all'assicurazione. E sempre a casa mia ( ma quante paranoie si fanno..) c'è il penale. Evitiamo di scriverle certe cose, please. ;)
 
alexandros2":2wb8s0a2 ha detto:
ragazzi domanda ovvia..
se monto le pellicole oscurate poi trovo i raski causati dal motorino alzavetro...
l'alfa nn mi ripaga la pellicola vero??

no, a proposito, forse i graffi non sono causati solo dal motorino, ma anche dal semplice scorrere sulle guarnizioni, ho visto alcune auto all' auto expo a padova che avevano le pellicole graffiate
 
Top