Graffi paraurti anteriore

jeanluc

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
195
0
16
Naples
Raga mi sono accorto di alcuni graffi al paraurti anteriore lato sinistro. Non sono profondi se non sai che ci sono dubito che ci fai caso....però io sò ke ci sono!!! Come faccio ???? sono di 4-5 cm credo........sembra essere sporco ma nn vanno via................cme li levoooooo ?????' HELP ME PLEASE :mecry2)

Metti poche gocce di polish su un batuffolo di cotone, poi con quello inizi a sfregare sulla parte da lucidare. Procedi a piccoli settori, e se il danno non è troppo grave vedrai che si risolve :)

bloblo":1xpz8p7l ha detto:
Metti poche gocce di polish su un batuffolo di cotone, poi con quello inizi a sfregare sulla parte da lucidare. Procedi a piccoli settori, e se il danno non è troppo grave vedrai che si risolve :)

proverò......thanks

Mi raccomando, la superficie della carrozzeria deve essere perfettamente pulita, altrimenti le impurità contribuiranno a peggiorare la situazione. :ahsisi)

Railman":2yh485ly ha detto:
Mi raccomando, la superficie della carrozzeria deve essere perfettamente pulita, altrimenti le impurità contribuiranno a peggiorare la situazione. :ahsisi)

Si lo immagginavo....grazie

se però passando con il dito senti lo scalino, dubito che il polish ti possa aiutare... in quel caso bisogna andare di pennellino!

anch'io ne ho un paio e quando avrò un po' di tempo, saprò già come utilizzarlo... :shrug03)

Allora..........ho lavato la makkina,dopo ho usato il polish ed i graffi in questione sono spariti :D :asd) :nod) :) :A) :clap) :OK) :OK)

Poi mi sono messo a guardare la nasona per benino...... ho notato un altro graffio che sembra ancora più superficiale dell'altro ma il polish non ha avuto un grande effetto (forse ne ho messo troppo poco) e per ultimo ho notato un graffio lato porta piccolo un 2 cm massimo ma profondo (si vede il bianco) e penso ke lì devo usare il pennellino o roba simile....risolverò anche questo :OK)