Graffi cerchione in lega

jeanluc

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
195
0
16
Naples
Raga ho i cerchi in lega a raggi da 17".

Ieri sono strusciato con l'anteriore destro vicino a un marciapiede :mecry) e ho graffiato il cerchione

Consigli su come rimediare? mi consigliate qualke prodotto ?

help me please :mecry2) :mecry2) :mecry2)

P.S. Se trovo il cavo della fotocamera posto qualke foto.

jeanluc":13mm2svc ha detto:

Ieri sono strusciato con l'anteriore destro vicino a un marciapiede :mecry) e ho graffiato il cerchione

C'è una FAQ se sei portato per questi lavoretti, altrimenti credo che la riparazione presso un centro specializzato spazi dai 70 ai 100 euro circa a seconda del problema

InterNik":2k9o0ki0 ha detto:
jeanluc":2k9o0ki0 ha detto:

C'è una FAQ se sei portato per questi lavoretti, altrimenti credo che la riparazione presso un centro specializzato spazi dai 70 ai 100 euro circa a seconda del problema

nn trovo la faq :aeh)

grazie alla FAQ ho messo a posto i miei comprati usati e lasciati qua e là sui marciapiedi..
con una giornata di lavoro (il più è aspettare che si asciugi lo stucco o la vernice) e pochi euro di materiale (20€ ?) è venuto un ottimo lavoro...

se sono solo graffiati non vale la pena andare dal carroziere. e poi, vuoi mettere la soddisfazione?

proverò a seguire il procedimento della faq......................lo sfizio di fare da sè ;)

i cerchioni sono solamente srtisciati niente di più.

Qualkuno sa il codice della vernice dei cerchi ??????

mi unisco alla disperazione.....ore 1.10 torno a casa e per entrare nel retro garages saltello "allegramente" :wall) su un cordolo alto 20 cm. il cerchio posteriore destro si è rovinato per circa 2 cm sull'esterno con una profondita di circa 1-1,5 mm. ho appena finito di imprecare :swear) ora penso che mi metterò a piangere!! :mecry)

provo a dormire se riesco!!! :help) :help)

notte a tutti