gps garmin 2610

max.jtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,240
0
36
50
RIESI (sicilia )
vorrei acquistare il suddetto gps
chi ne conoscesse le caratteristiche mi saprebbe dire se faccio un buon acquisto
il prezzo dovrebbe essere intorno a 800 euro
voi che mi consigliate

Il garmin se non sbaglio ha la possibilità di esere aggiornato anche con le carte nautiche (daltronde è garmin)

Forse hai bisogmno di qualche consiglio più specifico...e visto la spesa e il prodotto che devi acquistare, ti converrebbe far un salto in forum dedicati solo ai navigatori :OK) lì trovi tutte le risposte e i pro e i contro, testati da persone che ce l'hanno e non per sentito dire :spin)
per quel che so io, qui sono in diffusione i palmari :ka) so che un mio collega ce l'ha e lo elogia...lo utilizza sia in moto che in auto, ma non l'ho mai visto in azione :shrug03)

magicosnafuz":bkrvao3n ha detto:
Forse hai bisogmno di qualche consiglio più specifico...e visto la spesa e il prodotto che devi acquistare, ti converrebbe far un salto in forum dedicati solo ai navigatori :OK) lì trovi tutte le risposte e i pro e i contro, testati da persone che ce l'hanno e non per sentito dire :spin)
per quel che so io, qui sono in diffusione i palmari :ka) so che un mio collega ce l'ha e lo elogia...lo utilizza sia in moto che in auto, ma non l'ho mai visto in azione :shrug03)
ben vengano questi tipi di consigli
grazie sei stato utile :OK)