nella mia ennesima ricerca dell'impianto perfetto mi sono imbattuto in un istallatore convenzionato chevrolet che mi ha consigliato due tipi di impianti.
1) brc Sequent 24 sequenziale fasato ( quello che viene montato sulle chevrolet)
2) jtg della icom iniezione liquida
per quanto riguarda il brc dice che ci sono minime perdite di potenza quasi impercettibili e con i consumi ci sono una perdita del 10% rispetto alla benzina .
per l'impianto icom (da premettere conosco tutti i difetti che porta con se questo impianto) dice che hanno risolto tutti i problemi che questo impianto si portava con se e che garantiscono il funzionamento al 110%
cmq l'istallatore mi da una garanzia di due anni sia per il brc sia per l'icom nel caso in cui si dovessero presentare dei problemi.
a sto punto qualcuno di buon cuore, magari qualche istallatore o qualcuno che gia' monta sulla propria macchina uno dei due impianti in questione potrebbe aiutarmi a scegliere??????
da parte mia sono proiettato per il jtg faccio bene o sono soldi buttati!!!!!
1) brc Sequent 24 sequenziale fasato ( quello che viene montato sulle chevrolet)
2) jtg della icom iniezione liquida
per quanto riguarda il brc dice che ci sono minime perdite di potenza quasi impercettibili e con i consumi ci sono una perdita del 10% rispetto alla benzina .
per l'impianto icom (da premettere conosco tutti i difetti che porta con se questo impianto) dice che hanno risolto tutti i problemi che questo impianto si portava con se e che garantiscono il funzionamento al 110%
cmq l'istallatore mi da una garanzia di due anni sia per il brc sia per l'icom nel caso in cui si dovessero presentare dei problemi.
a sto punto qualcuno di buon cuore, magari qualche istallatore o qualcuno che gia' monta sulla propria macchina uno dei due impianti in questione potrebbe aiutarmi a scegliere??????
da parte mia sono proiettato per il jtg faccio bene o sono soldi buttati!!!!!