GPL e dispositivi di bordo (body compter, cruise control)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tolgiati

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2007
203
0
16
Dairago (MI)
www.tarcisioolgiati.com
La domanda è semplice: il montaggio del GPL ha come conseguenza il malfunzionamento di alcuni dispositivi di bordo o tutto rimane come prima?
In particolare mi interessa sapere se il cruise funziona normalmente o no, e inoltre se il computer di bordo mantiene le sue funzionalità riguardo ai consumi o no.
A parte questi due dispositivi, ce n'è per caso qualcun altro che può essere coinvolto negativamente dal montaggio del GPL (impianto a iniezione sequenziale gassosa, Landi, per esempio)?

Ciao

DEX

Impianto Gpl BRC

Sul mio bolide 147 2.0 ts ho montato un BRC sequent 24 my 2007 e non mi sembra neanche di averlo...

il BRC è meno rumoroso del landi e con l'incentivo 350 € te lo porti a casa collaudo e bombola toroidale h=220mm compresi a 1500 €. e facendo 4 conti con il tuo 1.6 ts te lo ripaghi in 25000 kM

per quanto riguarda le funzionalità del computer di bordo va tutto come prima dato che i nuovi sistemi ad iniezione seguono tutte le mappature della centralina della benzina. l'autonomia guarda ancora al serbatoio della benzina quindi non rischi di restare mai senza benza .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.