google earth

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
ho insatallato google earth ma ogni volta che mi collego la connessione adsl s'interrompe. con qualsiasi altro programma la connesione è ok, con google earth non c'è verso.ha funzionato solo una volta dopodichè basta.qualcuno ha avuto problemi simili?

joker66":2o47jti4 ha detto:
ho insatallato google earth ma ogni volta che mi collego la connessione adsl s'interrompe. con qualsiasi altro programma la connesione è ok, con google earth non c'è verso.ha funzionato solo una volta dopodichè basta.qualcuno ha avuto problemi simili?
Non è che sia chiarissima come descrizione.

Usi un collegamento "a tariffazione" con modem USB?

InterNik":1szfww3j ha detto:
joker66":1szfww3j ha detto:
Non è che sia chiarissima come descrizione.

Usi un collegamento "a tariffazione" con modem USB?
il mio è un modem normale con presa usb.è il michelangelo usb cx della digicom. cos'è un modem a tariffazione? scusa la mia ignoranza, sono un autodidatta e brancolo un po nel buio quando si tratta di tecnologia

L'ho usato propio ieri, problemi zero.

"Scrocco" un off topic..........c'e' la possibilita' di qualche add-on per aver maggior dettagli di una zona specifica?