Saluti a tutti, chiedo al volo una cosa, si lo so che ci sono già 6 migliardi di discussioni sull'argomento, ma. essendo un'offerta, ho purtroppo un pò fretta! La domanda è la seguente:
All'ipermercato ho trovato in offerta ad € 80,00 cadauna, le seguenti gomme: GoodYear Eagle F1 GSD 3 - 205/55 R16 91W, e siccome le mie sono alla frutta, sarei propenso all'acquisto, ma volevo prima delle delucidazioni da parte degli esperti che già le hanno montate:
- Come prezzo è buono?
- E' una gomma prestazionale?
- Quanti Km si riescono a fare +/-?
- Creano eventuali problemi le suddette gomme? (Tipo scalinamento, eccessivo rumore di rotolamento ecc.)
- Ho guardato sul sito della goodYear, non mi pare che sia il classico F1 a freccia, ma è una gomma comunque intagliata, avete delucidazioni?
Grazie a tutti per le risposte esaurienti che riuscirete a darmi! :ciao)
All'ipermercato ho trovato in offerta ad € 80,00 cadauna, le seguenti gomme: GoodYear Eagle F1 GSD 3 - 205/55 R16 91W, e siccome le mie sono alla frutta, sarei propenso all'acquisto, ma volevo prima delle delucidazioni da parte degli esperti che già le hanno montate:
- Come prezzo è buono?
- E' una gomma prestazionale?
- Quanti Km si riescono a fare +/-?
- Creano eventuali problemi le suddette gomme? (Tipo scalinamento, eccessivo rumore di rotolamento ecc.)
- Ho guardato sul sito della goodYear, non mi pare che sia il classico F1 a freccia, ma è una gomma comunque intagliata, avete delucidazioni?
Grazie a tutti per le risposte esaurienti che riuscirete a darmi! :ciao)