Goodyear F1 assymetric

Irvine156

Nuovo Alfista
9 Giugno 2006
2,623
1
36
Parenzo,ISTRIA
Avete sentito? Hanno finalmente lanciato sull mercato la sostituta delle rumorose gs-d3,speriamo in un miglioramento!

goodyeareaglef1asym-8664-072-f.jpg

goodyeareaglef1asym-8664-132-f.jpg

goodyeareaglef1asym-8664-128-f.jpg

Fonte: www.motorbox.com

nn penso siano le sostitute delle GS D3 xkè nn sono sul mercato da molto tempo....sono semplicemente un nuovo modello

ma poi...chi ha detto ke le GS D3 sono rumorose? le GS D2 lo erano fin troppo, ma ti assicuro ke sono salito su una macchina con le GS D3 e la rumorisità è nella media per una gomma del segmento prestazionale....bisogna poi sempre vedere la tenuta nel tempo

Dipende su che auto sei salito, l'insonorizzazione non è uguale per tutte!

Non mi si apre la pagina, comunque al momento ho le F1 con 40100 km e vanno ancora benissimo....forse potrei provarle io tra un paio di mesi!

pyro":uvso4seg ha detto:
Dipende su che auto sei salito, l'insonorizzazione non è uguale per tutte!

Non mi si apre la pagina, comunque al momento ho le F1 con 40100 km e vanno ancora benissimo....forse potrei provarle io tra un paio di mesi!

si l'ho considerato :OK) ....sono salito su una stilo 3 porte con gli stessi nostri pneumatici cioè 215/45/17 e su una ibiza di cui nn ricordo la misura a parte la spalla da 50

entrambe nn sono auto di alta gamma quindi l'insonorizzazione è paragonabile a quella della 147 (anzi, sicuramente peggiore sull'ibiza anche se tutti i rumori erano coperti dal sound del 1.4 benza del mio amico ke ha messo scarico e filtro :asd) )

in ogni caso bisogna vedere il comportamente alla lunga...

dallas140cv":29yjc9m6 ha detto:
marcoboss147":29yjc9m6 ha detto:
Puo' darsi che sostituiscano le Excellence ( il disegno sembra simile )

Penso di no, probabilmente le affiancheranno facendo le 2 linee un po' come Michelin Pilot Exalto e Sport, secondo me.
le excellence sono piu come le turanza,invece queste f1 penso si posizionino come ultra high performance nella classe 050A!!