Oggi ho tolto le termiche....ed il mio gommista "di fiducia" si e' preso la bellezza di 40 euriiii o) per fare smontaggio/montaggio ed equilibratura....piu' qualche martellata per raddizzare due cerchi...vi sembra onesto?
anche il mio prendeva quella cifra per smontare dal cerchio, rimontare ed equilibrare le 4 gomme.antoniolez":4sjpj6jj ha detto:Oggi ho tolto le termiche....ed il mio gommista "di fiducia" si e' preso la bellezza di 40 euriiii o) per fare smontaggio/montaggio ed equilibratura....piu' qualche martellata per raddizzare due cerchi...vi sembra onesto?
giangirm":3er092f7 ha detto:anche il mio prendeva quella cifra per smontare dal cerchio, rimontare ed equilibrare le 4 gomme.antoniolez":3er092f7 ha detto:Oggi ho tolto le termiche....ed il mio gommista "di fiducia" si e' preso la bellezza di 40 euriiii o) per fare smontaggio/montaggio ed equilibratura....piu' qualche martellata per raddizzare due cerchi...vi sembra onesto?
Senza raddrizzamenti dei cerchi :mecry)
antoniolez":78h2csc3 ha detto:OOOOPS.....avevo dimenticato di dire che me le ha anche "azotate"...