Gommista "mariuolo"

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Oggi ho tolto le termiche....ed il mio gommista "di fiducia" si e' preso la bellezza di 40 euriiii :eek:o) per fare smontaggio/montaggio ed equilibratura....piu' qualche martellata per raddizzare due cerchi...vi sembra onesto?

assolutamente no...
tanto+ che io vado sempre dallo stesso e quei lavori come riequilibratura e regolazioni me li fa gratis...

si quelle cose anche a me le fa gratis quando compro le gomme...il problema e' che si e'preso tot per fare il montaggio delle estive!

beh,hai detto che ha dato anche qualche martellata,avevi i cerchi danneggiati?mi sa che è questo il motivo per cui si è fatto pagare!

antoniolez":4sjpj6jj ha detto:
Oggi ho tolto le termiche....ed il mio gommista "di fiducia" si e' preso la bellezza di 40 euriiii :eek:o) per fare smontaggio/montaggio ed equilibratura....piu' qualche martellata per raddizzare due cerchi...vi sembra onesto?
anche il mio prendeva quella cifra per smontare dal cerchio, rimontare ed equilibrare le 4 gomme.
Senza raddrizzamenti dei cerchi :mecry)

giangirm":3er092f7 ha detto:
antoniolez":3er092f7 ha detto:
anche il mio prendeva quella cifra per smontare dal cerchio, rimontare ed equilibrare le 4 gomme.
Senza raddrizzamenti dei cerchi :mecry)

quoto io ho speso mi pare 50 euros x:

- convergenza +

- equilibratura +

- raddrizzamento cerchi = 34.00 euro

- carica completa di azoto secur-pneus su 4 gomme = 16.00 euro

Scusate ma non conviene, giudizi estetici a parte, prendere 4 cerchi in lamiera, che il gommista se lo conosci te li regala, e metterci su le termiche? :D
Ameno decidi tu quando metterle o toglierle (anche di domenica :asd) ) e non paghi niente, io ho pagato solo le borchie originali 20 Euro (usate ma praticamente nuove).