Gomme verniciate???

smarco

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
147
0
16
Torino
Oggi ho visto una macchina che aveva le gomme stralucide, :?: una cosa impressionante che non ho potuto non notare, :?: mi sono avvicinato per guardarle meglio ed erano vermante lucidissime quasi a specchio, erano incredibili tutti i riflessi che avevano, come una carrozzeria nera, ero meravigliato da quel lucida gomme ed ho pensato che per essere così dovevano essere straunte per fare quell'effetto,
allungo il ditino per toccarle e.... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

non erano unte.... ma belle aciutte e lisce, e mi sono accorto che praticamente tutta la spalla era verniciata di nero lucido, roba da carrozzeria,mica bomboletta...
da paura!!!
però una cosa così non secca la gomma? non capisco come possa durare...

certo che la cosa mi interessa.... pero' l'unica seccatura che ad ogni cambio gomme le devi riverniciare, ma credo ne valga la pena....

dite che tiene? buono allora! credevo che con le buche le flessioni che ha la gomma per la strada la vernice dopo un po si crepasse e saltasse via.... che roba!

ma erano bellissime, poi così hai le gomme sempre lucide e splendenti senza maai stari li a dare il lucido ecc.... ma veramente non ha effetti collaterali o negativi? quasi non ci credo....

devil dimmi tutto del tuo esperimento... come le hai verniciate? quanto tempo fa ecc
grazie!!

ho gia capito che devo fare un salto dal carruzza

Ah ok.....io ero rimasto al nero gomme....nn pensavo si potessero addirittura verniciare le gomme...cmq sembrerebbe una cosa seria....così uno le ha sempre perfette!!!! :asd)

Fonzie444":3dotq5fn ha detto:
non riesco ad immaginarmele verniciate.. :scratch)

a me non era neanche mai passato per la testa ma oggi che le ho viste sono state un illuminazione, come un bambino che vede per la prima volta un negozio di giocattoli, D A P A U R A!
lcidissime come fossero di metallo nero lucido! ci si specchiava quasi,

però pensavo fosse una cosa destinata a una breve durata o che magari rvinasse le gomme, indurendo la spalla o seccando la gomma, boo

Ma scusate.......quanto può durare della vernice sulle gomme????....uno piglia un buco...fa una sgommata....trova della ghiaietta :?:

Saturno147":2ymev7p6 ha detto:
lelesch81":2ymev7p6 ha detto:
le gomme sono fatte per tenerti attaccato all'asfalto.. quindi.. poche cavolate con vernice & C... :sarcastic)
sono daccordo...inutile verniciarli..come trovo inutile metterci il lucida gomme...

invece col nero gomme sono bellissime :elio)

Fonzie444":pp7e9cun ha detto:
Saturno147":pp7e9cun ha detto:
lelesch81":pp7e9cun ha detto:
le gomme sono fatte per tenerti attaccato all'asfalto.. quindi.. poche cavolate con vernice & C... :sarcastic)
sono daccordo...inutile verniciarli..come trovo inutile metterci il lucida gomme...

Guarda che lucida gomme e nero gomme e la stessa cosa...
:contract)
Cmq sono d'accordo sul fatto che meno cose si applicano alle gomme meglio è... :nod)

mikoc147":26dkyobi ha detto:
Fonzie444":26dkyobi ha detto:
Saturno147":26dkyobi ha detto:
lelesch81":26dkyobi ha detto:

Guarda che lucida gomme e nero gomme e la stessa cosa...
:contract)
ma va? :asd) volevo dire che mettere il nero gomme/lucida gomme non è inutile come ha detto aldo perché rende molto esteticamente..

Quella della vernice non l'avevo ancora vista,ognuno fà quel che vuole ma io non potrei mai starei con il patema d'animo ogni secondo. girerei solo nel piazzale di casa per esser sicuro di non rovinarle. :drive) :matto)
A riguardo del nero gomme invece, oltre all'estetica ha il pregio di proteggere la gomma dall'invecchiamento,sopratutto con il solleone estivo nemico acerrimo della gomma,molti infatti lo usano anche sulle guarnizioni

vernice sulle gomme???? :?:

mmmh... :shrug03)

il lucido va bene ..e la car acquista punti e lucentezza ..ma la vernice proprio...

sarebbe interessante una cavia x fare la prova...
chi si fa avanti?!?!?! :D

cucno":1vql1ufw ha detto:
vernice sulle gomme???? :?:

mmmh... :shrug03)

il lucido va bene ..e la car acquista punti e lucentezza ..ma la vernice proprio...

sarebbe interessante una cavia x fare la prova...
chi si fa avanti?!?!?! :D
tu :sarcastic)