GOMME....proposta topic diversificati

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti....

è da molto che è aperto il topic GOMME e CERCHI....ma io mi chiedo....
perchè racchiudere tutto in uno??????
a volte faccio domande.....uno risponde ma non cita e si riferisce alla domanda di prima....è una confusione totale no?
perchè non aprire

GOMME 15....gomme 16....gomme 17!

è una vita che vorrei fare dei paragoni,discussione tra delle gomme 17, leggendo il topic sono giunto a delle conclusioni ma non è facile parlarne dato che poi subito subentrano altre domande su 15.gomme da neve ecc ecc :)

che ne pensate?
credo che oltre ad essere + chiari i topic saranno anche più facilini da 'leggere' e quindi + facile per l'utente cercare delle risposte.....se uno passa dai 16 ai 17....va a gomme 17 e magari leggendo già si fa un'idea della gomma da 17 ideale......cosa che leggendo gomme e cerchi non si fa.....ha pareri anche su 15....16.....da neve......ecc ecc :asd)
magari si potrebbero anche lasciare delle recensioni....cosa interessante ma MOLTO confusionaria in un topic che racchiude ben 3 mirure diverse no?

Selespeed":1eg224c1 ha detto:
Ciao a tutti....

è da molto che è aperto il topic GOMME e CERCHI....ma io mi chiedo....
perchè racchiudere tutto in uno??????
in effetti la sezione meccanica l' abbiamo rinominato proprio per questo.. per parlare (con più topic) di elaborazioni meccaniche e gomme (telaistica in genere):

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=48721
Infatti questa sezione d'ora in poi accoglierà tutte le discussioni inerenti le preparazioni meccaniche (dalle rimappe, agli assetti, agli scarichi ecc ecc), nonchè i cerchi e le relative gomme.
Ebbene si le discussioni sulle gomme che tanto a voi utenti piacciono non saranno più relegate ad un unica discussione ma qui troveranno il loro naturale sfogo.
a scanso di equivoci tolgo l' "importante" al topic che dici tu :OK)