poppaitalia":3cdnp3qi ha detto:
^Luca72GTA^":3cdnp3qi ha detto:
io ne faccio 12 - 13000 all'anno.. ma cmq 1200 euro sono troppi per le mie finanze.. tu se puoi fai bene :OK) :OK)
...Ciao Luca come stai? inutile cercare ma se volete i 235/35 18 90Y si spende moltoal minimo 1000€ a treno...l'unica soluzione è quella di montare i 225/40 18 e costano quasi la metà . Il problema è che le ns. GTA non li hanno omologati per quelle misure ma ho buoni contatti...e mi garantiscono che chiamando chi di dovere me le omologano...in mp dettagli se vuoi. Io mi sono già attivato...del resto nel mio Club di appartenenza c'è chi ha 156 gta con 18' di quella misura e nessuno ha fiatato... :asd) :OK)
Ciao grandissimo ! Tutto ok ! dobbiamo trovarci ancora.. l'ultima volta non mi hai fatto provare la tua "bianchina"
In effetti l'unica soluzione "economica" per i 18 è far omologare le 225/40 che hanno già le GT a libretto.. potevano metterle anche per la GTA :mad2) :mad2)
Ma sapevo, anche per esperienza personale, che la trafila per l'omologazione è laboriosa e lunga e ciò mi ha scoraggiato..