GOMME NUOVE

Kreep

Nuovo Alfista
14 Marzo 2005
10
0
1
Napoli
Dopo quasi 44mila Km credo proprio che le Goodyear siano da buttare. Ma adesso che gomme ci metto alla mia GT?
Detto che non ne capisco nulla di pneumatici sono qui a chiedere consigli su quale potrebbe essere il miglior acquisto. Non ho il piede leggero, nel posto in cui vivo le strade sono tutte bucherellate e mi piglia male cambiare le gomme prima di 30mila Km.
Che ne dite?
Grazie
 
se hai fato durare le F1 44k, allora puoi far durare più di 30k anche le P0 nero :elio) :nod)
 
Kreep":2s6f7wm6 ha detto:
Dopo quasi 44mila Km credo proprio che le Goodyear siano da buttare.

Kreep":2s6f7wm6 ha detto:
Non ho il piede leggero

Kreep":2s6f7wm6 ha detto:

Che la tua Gt viaggia a mezzo metro da terra :asd)

La mia, con un piede normale e facendo soprattutto autostrada e tangenziali, a 20mila con le stesse gomme è messa maluccio :cry:
 
Mio personale parere...
Via le F1, gommacce (27.000 km, gli unltimi 15.000 sembrava di guidare una lavatrice).
Metti le P0 Nero... Ottima gomma...
Pero' 44.000 Km te li scordi...
:nod)
 
michelin!!!!!!!! ottima resa km e buone prestazioni se vuoi una gomma piu sportiva le p.nero le hO provate sulla 147 ed erano ottime!!!
 
Kreep":3lkl6a5t ha detto:
Dopo quasi 44mila Km credo proprio che le Goodyear siano da buttare. Ma adesso che gomme ci metto alla mia GT?
Detto che non ne capisco nulla di pneumatici sono qui a chiedere consigli su quale potrebbe essere il miglior acquisto. Non ho il piede leggero, nel posto in cui vivo le strade sono tutte bucherellate e mi piglia male cambiare le gomme prima di 30mila Km.
Che ne dite?
Grazie

Dunlop SP 2000 e non ti sbagli (provata su 147). :OK)
 
Top