teknomotion":1dmab309 ha detto:Chi ha avuto le F1,sa che all'inizio non sono rumorose.. :nod) ma dagli 8/10.000 km in su la musica cambia,in tutti i sensi.. :asd)
147jet":lj7kg0gy ha detto:io alle recensioni di quel sito do valore 0, basta vedere le prime 5 gomme sportive![]()
e altri risultati come le f1 meno rumorose delle dunlop...poi ognuno faccia come crede :nod)![]()
albertnet80":2z8an6sp ha detto:Son passato adesso una scappata dal gommista e gli ho fatto fare un giro sulla macchina. In effetti ha constatato anche lui che sono un po' rumorose.
Adesso mi ha proposto di provare a fare un migliaio di km per vedere se con l'assestamento un po' di rumore se ne va (per ora ne avrò fatti una 50ina..). Nel caso dovessero risultare ancora rumorose mi ha detto che me le cambia e mi può mettere le michelin Exalto che sono un po' più turistiche di quelle che ho su adesso (dovrebbero avere la spalla un po' più morbida..).
Boh! nn so che fare! Qualche suggerimento? Cos'altro potrei farmi montare?
Mi sa che seguirò il tuo consiglio... questa sera ho anche provato a fare un po' di autostrada e nonostante l'asfalto fosse abbastanza liscio (x chi lo conosce, è il pezzo di autostrada tra Castellanza e Legnano..) ste gomme fan un bel rumore a qualsiasi velocità.teknomotion":1cmer29l ha detto:Se ti monta le Exalto prendile al volo.. :nod)
intenditore83":7mfjx1e7 ha detto:maledetti voi e i vostri giudizi sulle f1![]()
ieri ho fatto un pezzo di strada senza radio accesa.....il primo dopo 20000km e come per magia ho sentito il rumore delle gomme!!!!!
confermo gomme rumorose!!!!
poi ho riacceso lo stereo e le gomme come per magia sono diventate silienziose!!!!![]()