gomme nuove consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao devo comprare delle gomme nuove per la mia 147 jtd 115 cv , devo comprare delle 205/55 r16 vi ricordo che ho i cerchi in lega, vorrei sapere se le firestone che ho trovato su ebay 68 euro l'una sono buone oppure le dunlop , comunque datemi dei consigli non vorrei spendere tantissimo e avere un buon prodotto ciao e grazie .

Che modello di firestone vuoi montare? io ho montato gli SZ 90 sono economici molto confortevoli con una buona tenuta di strada in qualunque condizione.
Lascia stare i dunlop sono buoni i modelli di punta e per solo uso sportivo.
Diversamente ti consiglio i bridgestone sono i migliori. :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

pippodibell":3593vg60 ha detto:
Che modello di firestone vuoi montare? io ho montato gli SZ 90 sono economici molto confortevoli con una buona tenuta di strada in qualunque condizione.
Diversamente ti consiglio i bridgestone sono i migliori. :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
bridgestone turanza er300(turistico) o potenza re 050a

pippodibell":26bdzpvh ha detto:
come ti stai trovando con le sz90? me ne hanno parlato bene...hao un paragano con una gomma che montavi prima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.