Gomme invernali roadstone come vanno?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao a tutti!
Quest'anno per la prima volta ho deciso di montare delle gomme invernali e mi hanno proposto delle roadstone a 105 euro l'una!
Coma vanno? qualcuno l'ha già provate?
grazie a tuttiiiii

Hai 4 cose che tengono la tua auto attaccata all'asfalto, cioè le 4 impronte dei pneumatici. Non risparmiare su questi.... roadstone è una marca mai sentita.... prendi qualcosa di più "qualificato" anche se per un uso temporaneo o sporadico ti assicuro che ne vale la pena.

dallas140cv":38dislqc ha detto:
Hai 4 cose che tengono la tua auto attaccata all'asfalto, cioè le 4 impronte dei pneumatici. Non risparmiare su questi.... roadstone è una marca mai sentita.... prendi qualcosa di più "qualificato" anche se per un uso temporaneo o sporadico ti assicuro che ne vale la pena.
Lo so hai raggione però a me hanno detto che non vanno tanto male...
o sbaglio?

squalo87":lqueyhb8 ha detto:
dallas140cv":lqueyhb8 ha detto:
Lo so hai raggione però a me hanno detto che non vanno tanto male...
o sbaglio?

Ti dico solo una cosa... L'altroieri mi è arrivata la pubblicità dell' eurobrico e li vendevano in offerta... Non so come siano, ma personalmente sulle gomme non risparmierei!!!