Gomme invernali Marix Marangoni

g3pp3tto

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
3,113
0
36
veneto ... suppergiù..
ho trovato questi pneumatici (Marix Marangoni) a un prezzaccio..
o almeno penso sia un prezzo basso (54.90 euro) per la mia dimensione, 205/55/R16

li conoscete? .. valgono la pena?

sono buoni? .. qualcuno li possiede?

io avevo montato all'anteriore due marix su di una punto 1100 55cv....1200km e i copertoni erano alle tele, partendo senza esagerare lasciavano 5 metri di righe nere :D
soldi buttati, però facevano effetto le righe nere :asd)

genk":ljp1qlvm ha detto:
io avevo montato all'anteriore due marix su di una punto 1100 55cv....1200km e i copertoni erano alle tele, partendo senza esagerare lasciavano 5 metri di righe nere :D

:quote) :quote)
le marangoni si consumano letteralmente a vista d'occhio.......Tutte.......
:devil)

mospeda147":1bc01n8o ha detto:
genk":1bc01n8o ha detto:

:quote) :quote)
le marangoni si consumano letteralmente a vista d'occhio.......Tutte.......
:devil)

confermo..........

comunque le marix della marangoni sono pneumatici ricostruiti,e non nuovi!attenzione!ecco il motivo del prezzaccio!!!!!!!!

Marangoni a mio parere fà pena...

Ho avuto gli Z-Linea e dopo un anno di possesso tutti e 4 gli pneumatici presentavano delle crepe lunghe quasi tutta la circonferenza su tutta la spalla...

Per la tenuta, non ne parliamo...i primi 10.000km tutto ok, poi di pietra!

Questi Marix sono ricoperti, credo che valgano ancora meno della Z-Linea.

BUUUUU x Marangoni! :KO)

Il fatto che si consumino velocemente e lascino strisce nere e' POSITIVO per la tenuta.

Io ho le Zeta Linea e devo dire che come battistrada sono tra le migliori che abbia mai provato, ma confermo la scarsa durata: ho 20000Km e sono sotto al 50%, accusando i primi cenni di cedimento sull'umido.

Purtroppo l'ottimo battistrada e' vanificato da una carcassa troppo morbida che conferisce alla macchina una eccessiva deriva.

Probabilmente le prendero' nuovamente comunque, visto il rapporto qualita' prezzo e visto che la tenuta e' comunque al di sopra di qualunque limite sia sensato cercare.

Le sconsiglio pero' su un cerchio piu' piccolo del 17 (aumenterebbe ancora la deriva).