Gomme Hankook

Marco 1.9 Jtd

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
147
0
16
Udine
Ciao...ho visto ke sulla macchina ho gomme Hankook per tutte le stagioni...secondo voi sono una cosa "buona" o sono di quelle gomme da supermercato?

Le hankook non sono malaccio...certo non saranno gomme sportive...ma considerando l'auto dove sono montate, penso vadano più che bene. :OK)

In effetti... :asd) :asd) :asd) ... perchè le avevo trovate già su quando ho preso la macchina e di solito i concessionari montano le gomme più economiche che ci siano...

Grazie...

Marco 1.9 Jtd":1o8b27xl ha detto:
In effetti... :asd) :asd) :asd) ... perchè le avevo trovate già su quando ho preso la macchina e di solito i concessionari montano le gomme più economiche che ci siano...

Grazie...
Considera che le monta anche la sorellona Golf. Quindi se van bene sulla golf, penso che sulla Polo non ci siano grossi problemi. Comunque sono gomme che montano direttamente in VW.... :OK)

Figurati..

Marco 1.9 Jtd":t0o70ut9 ha detto:

Grazie...

la mi aveva le Bridgestone Potenza... attenzione ma consumatissime :asd) :asd) :asd)