Gomme finite catenate su neve

Mirko76

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
92
0
6
Ho quattro bei cerchi in ferro da 15 con gomme 185 assolutamente finite. Ovviamente sono nel mio box, visto che ora monto degli stupendi cerchi da 16 alfa (quelli che sembrano a raggi) con gomme dunlop. Ho anche delle belle catene da neve per i suddetti cerchi, mai usate. Mi chiedevo, visto che non ho mai guidato su neve, se con le catene si potesse andare in giro in sicurezza anche se le gomme finite.
(...) con dei lavoretti di bricolage sulla mia nasona (visto che io, da solo non so attaccare neanche un quadro). Mi piacerebbe tanto arrossare le pinze e avere i battitacco come Vice78... (sono disposto a collaborare nella lavorazione, portando bibite e cibarie...)
Salustri

non mi fiderei troppo, perchè con le catene terrebbero, ma le hai solo davanti
dietro se sono troppo liscie non vorrei che ti trovassi a tenuta 0 con i problemi di sovrasterzo

Re: Gomme finite catenate su neve (eventuale scambio)

Mirko76":1f8l1s3b ha detto:
(sono disposto a collaborare nella lavorazione, portando bibite e cibarie...)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lope":rvr9ayvh ha detto:
non mi fiderei troppo, perchè con le catene terrebbero, ma le hai solo davanti
dietro se sono troppo liscie non vorrei che ti trovassi a tenuta 0 con i problemi di sovrasterzo
anche io non mi fiderei... sul bagnato come faresti? :ka)

PS: ti ho modificato parte del messaggio.. ti ricordo che compravendtia e scambio sono consentiti ai soli soci nelle appostie cartelle

Insomma sconsigliabile...
...anche se potrebbe essere una buona occasione per divertirmi col sovrasterzo :asd)

Grassie!