Gomme Dunlop sp

miky

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2006
94
0
6
Lugano-Svizzera
Ciao ragà,
non acquistate mai queste gomme perchè sono dure come il cemento e hanno tenuta 0 sull'asciutto,figuriamoci sul bagnato.
Sulla mia ex bimba comperata nuova di zecca a 3000 km era inguidabile. E poi nelle salite quando pioveva iniziava a slittare e arrivavo a metterci persino la quarta con esp disinzerito.
Fortuna che la bimba che dovrò ritirare monta le bridgestone pozenza 215/45/17,le migliori in assoluto secondo me,anche migliori delle pirelli serieP e delle michalen.

miky":8uj5t6ma ha detto:
Ciao ragà,
non acquistate mai queste gomme perchè sono dure come il cemento e hanno tenuta 0 sull'asciutto,figuriamoci sul bagnato.
Sulla mia ex bimba comperata nuova di zecca a 3000 km era inguidabile. E poi nelle salite quando pioveva iniziava a slittare e arrivavo a metterci persino la quarta con esp disinzerito.
Fortuna che la bimba che dovrò ritirare monta le bridgestone pozenza 215/45/17,le migliori in assoluto secondo me,anche migliori delle pirelli serieP e delle michalen.

se aspettavi un'attimo qualcuno ti spostava l'altra....

invece di aprirne un'altra uguale inutilmente!

IlFede":321vfsxu ha detto:
dici le SP 01???

se é kosi' pure la mia vekkia le montava... era buono il selenzio nel rotolamente, ma ad ogni normale frenata sentirle fiskiare nn era il max :KO)

preferisvo di gran lunga la NCT della Goodyear... poi bon alla tine ho messo le RE720 :asd)

Bah io le SP01 le ho avute in misura 205/55 R16 per 40.000km e si sono sempre comportate egregiamente senza fischi ne in frenata ne in curva e tenuta da dio su ogni percorso... :ka)