gomme di una km 0...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
ragazzi io devo comprare una sport cup km 0 di novembre 2004 (targata CS)
solo che mi chiedo: da novembre l'auto è pressocchè ferma in quanto km 0...io so che le gomme a star ferme si ovalizzano e sono da sostituire...
ma visto che sono davvero poco esperto e pratico sulle gomme come faccio a vederlo a occhio e poterlo dire al conce per chiedere che me le sostituisca??
non vorrei acquistare un auto nuova e dover subito sostituire le gomme a mie spese (per di + da 17" che costano...!!)
aiutatemi please...
grazie in anticipo... :fluffle)

p.s.
un altra cosa: come faccio ad accertarmi che sia davvero km 0 e non usata (anche se poco...)????

mancio83":32i02flz ha detto:
ragazzi io devo comprare una sport cup km 0 di novembre 2004 (targata CS)
solo che mi chiedo: da novembre l'auto è pressocchè ferma in quanto km 0...io so che le gomme a star ferme si ovalizzano e sono da sostituire...
ma visto che sono davvero poco esperto e pratico sulle gomme come faccio a vederlo a occhio e poterlo dire al conce per chiedere che me le sostituisca??
non vorrei acquistare un auto nuova e dover subito sostituire le gomme a mie spese (per di + da 17" che costano...!!)
aiutatemi please...
grazie in anticipo... :fluffle)

p.s.
un altra cosa: come faccio ad accertarmi che sia davvero km 0 e non usata (anche se poco...)????
da ferma non puoi capirlo(secondo me)...e poi scusa, non puoi nemmeno "bagnarti prima che piova"....non partire già prevenuto...al momento della consegna(o prima) la provi, ti fai un bel giretto e se riscontri il problema lo fai notare subito al concessionario, che , se serio dovrebbe capire :OK) ....per vedere i km reali della macchina devi collegare l'examiner alla presa diagnosi :OK)