Gomme da neve.. che ne dite?

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
Sono andato dal mio gommista che mi ha proposto le Good Year direzionali Ultra Grip.. prezzo per la misura da 185: 400€ montate equilibrate ecc.
come trovate il prezzo?
e il modello?
qualcuno le usa?se si come si trova?
consigli vari?!

Grazie!

Se ho ben capito sono gli Ultra Grip 7, che sono usciti benissimo dai test ADAC dello scorso anno. Li avevo scelti anch'io ma poi ho ripiegato sui Michelin Pilot Alpin 2 perchè avevano codice di velocità H anzichè T dei GoodYear che mi sembravano tra l'altro eccessivamente morbidi di spalla e quindi cedevoli. Quest'anno sono poi usciti gli Ultra Grip Performance con disegno simile e codice H.

sapete darmi indicazioni su dove li posso trovare on-line?
a parte gommadiretto.it che non ha marche che mi interessano..

mi interessano pirelli, goodyear, yoko, bridgestone ecc.

THX.

GabryPontePowerMix":1o1wudqk ha detto:
dallas140cv":1o1wudqk ha detto:
GabryPontePowerMix":1o1wudqk ha detto:
io monterò gli ultra grip 5

secondo me sono pneumatici normali :OK)

Gli ultra grip 5 sono vecchi di 2 generazioni..... e sono M+S!

(ignoranza :jolly) )

mi ricordi che differenza c'è?

Ad ogni generazione di pneumatici GoodYear incrementa il numero sulla sigla, e strutturalmente cambia la mescola e la forma del battistrada. Ovviamente le ultime saranno migliori perchè progredisce la ricerca, inoltre un pneumatico che avrà almeno 4 anni dalla produzione è da considerarsi inefficiente su neve e ghiaccio visto che garantiscono 3 anni.

Piazzo82":3shbkxwy ha detto:
Sono andato dal mio gommista che mi ha proposto le Good Year direzionali Ultra Grip.. prezzo per la misura da 185: 400€ montate equilibrate ecc.
come trovate il prezzo?
e il modello?
qualcuno le usa?se si come si trova?
consigli vari?!

Grazie!

sei andato da G-Gomme ? qui a suzzara ?

perche volevo valutare l'acquisto per la mia nuova 159 !

ah capito , perche non vai a fare un giro da G-Gomme negli ultimi anni ha dei prezzi veramente concorrenziali , rispetto a prima quando era nel capannone vecchio !

l'ho consigliato a diverse persone e sono rimasti tutti contenti !

ha dei prezzi concorrenziali perchè ha prodotti di importazione e al contrario di altri per quel che ne so io non te lo dice.. poi magari vanno bene ugualmente, solamente che non hai garanzia come se fosse italiano..

e da dove viene fuori questo , non lo sapevo !

io ho comprato sia le gomme per i 15 che i 17 da lui , il ragazzo con la GT nera sia cerchi che gomme , l'auto azzurra le porta da lui a quanto ne so ...

beh anche se sono di importazione se lui mi da la garanzia ... e risparmio rispetto a padana piu di 100 euro ... vado da lui !

ah indubbiamente se ti trovi bene fai bene.. però almeno sarebbe giusto che lui giustificasse il perchè di prezzi più bassi.. dicevo solo questo.. io sono sempre andato alla padana, e mi sono sempre trovato bene.. così lavorano tutti e 2 dai.. :nod)