gomme da 18"

147 BASTARD

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2005
73
0
6
Nova Milanese(MI)
Qualcuno sa indicarmi con precisione che gomma mettono indicata sul nullaosta per i 18?Mi serve sapere l'indice di carico e velocità...

Grazie a tutti per il benvenuto!Volevo sapere l'ndice di carico e velocità xkè devo montare i cerchi che ho comprato e siccome del nullaosta non ne vedo neanche l'ombra... :mecry2)Sto sklerando!!!!!!Ho pure venduto i 17 e vedere la mia bastardella con i 15 è orrendo.... :vomito)

147 BASTARD":1lr0pv7p ha detto:
Forse vanno bene anche le brigeston S 03 xkè sono in 87 y,almeno così mi hanno detto dove dovrei comprare le gomme.
Si con l'87Y non dovresti trovare grossi problemi :nod)
Io quando son andato dal gommista a chiedere le gomme mi diede una lista con almeno 7-8 delle principali marche di pneumatici :OK)

147 BASTARD":1k9vs7bq ha detto:
Forse vanno bene anche le brigeston S 03 xkè sono in 87 y,almeno così mi hanno detto dove dovrei comprare le gomme.
io monto le bridgeston s03 225/35/18 e sono da paura :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

147 BASTARD":11eta29c ha detto:

Scusa ma sei il "bastard" che conosco io?
mi sa proprio di si :asd)

ma scusa ma tu che sei abituato con le avs non le fanno in quella misura?

colt1976":3r3khx71 ha detto:
147 BASTARD":3r3khx71 ha detto:

Scusa ma sei il "bastard" che conosco io?
mi sa proprio di si :asd)

ma scusa ma tu che sei abituato con le avs non le fanno in quella misura?

Le Yokohama AVS sono le 235/35 R18 90Y... :cry:

Certo che sono il bastard che conosci....Cmq non voglio montare le avs xkè x i miei gusti costano un pò troppo e poi vorrei provare qualche altra gomma.Spero di montare le gomme giuste x andare in motorizzazione quando avrò il nullaosta! :hail)

questi sono più o meno i prezzi che fanno qui.per le 225-35R 18

BRIDGESTONE S-03 POLE POSITION REINFORCED ZR 87Y - 207,30 €

PIRELLI P ZERO NERO REINFORCED ZR 87Y -217,08 €

YOKOHAMA PARADA REINFORCED ZR 87W -181,62 €

Altrimenti ricordati delle "Wanli!" :asd) :asd)

(OT cmq per l'acquatica non si fa niente :mecry) vengo giù la sett. dopo e verrò in aereo sono sempre senza gomme e cerchi.... ma se ci sono cambiamenti e ti servono le gomme te le porto giù..)

Purtroppo le wanly della mia misura non esistono!Anch'io più o meno le gomme le riesco a pagare la tua stessa cifra,cmq grazie x il pensiero! :spin) Mi dispiace che non potrai venire all'acquatica,mancherà la compagna di giochi x la mia bastardella.... :mecry)