gomme con disegno a freccia

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi,ma è vero come dicono che le gomme che hanno il disegno a freccia tendono a tirare verso il lato?questione di gomma o di gommista?

vuoi proprio saperlo?goodyear gs d2. la prima fornitura alfa.

tu perciò dici gommista?ogni volta mi controllano sistemano ma niente.non va mai dritta dritta.si sposta un po sulla destra e la causa l hanno data alle gomme.va be che non so ottime,però.

nasona sport":32lm8pxo ha detto:
vuoi proprio saperlo?goodyear gs d2. la prima fornitura alfa.

tu perciò dici gommista?ogni volta mi controllano sistemano ma niente.non va mai dritta dritta.si sposta un po sulla destra e la causa l hanno data alle gomme.va be che non so ottime,però.

Allora puo essere colpa anche della gomma, ma non perche ha il disgeno a freccia :)

si il disegno a freccia fa impazzire.peccato però che non fanno piu le toyo ts 1 ma fanno le tr 1.erano piu belle le ts 1.perciò non è vero che dipende dalla gomma.ok allora

nasona sport":2r42zuh2 ha detto:
ciao ragazzi,ma è vero come dicono che le gomme che hanno il disegno a freccia tendono a tirare verso il lato?questione di gomma o di gommista?

di gomma, le Toyo lo fanno molto meno delle goodyear. Sono in generale gomme molto adatte al bagnato

a me non tiravano da nessuna parte sull V40 2.0T , ma si son consumate come niente..parlo di queste:
8375-co.jpg

queste invece è risaputo ke son rumorose:
1315.jpg

io ho avuto le goodyear f1 con il disegno della prima nel post qui sopra e mi sono trovato benissimo, come tenuta sono buone anche se un po' rumorose ma per me è poco importante perche' ho sempre la radio accesa ad alto volume :asd)